Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

perchè carica solo 5 img???

allora uso flash mx.
    devo mostrare delle immagini a distanza di tempo. una specie di slide solo che nn è l'utente a scorrere le foto ma è flash che a intervalli le cambia
    quindi ho messo ogni 2.4 secondi un fotogramma chiave ed assegnato:
    loadMovie("nome_del_file_foto.jpg", 1);
    ma ho un problema: le prime 5 immagini ok le carica... ma dopo 2.4 secondi dalla 5 nn appaiono foto ma solo del bianco
    ho provato ad usare setinterval:
    setInterval(loadMovie, 2400, "nomefoto.jpg", 1);
    niente, carica solo la prima e poi dopo 2.4 secondi carica l'ultima. che faccio?
    la mia timeline è tipo così:

O | | | | | | O | | | | | | O

insomma ogni O sta per un fotogramma chiave a cui è assegnato un codice per la foto. ma non va! ho provato pure a fare un unloadMovie(1); nella 6 foto ma niente, che faccio?

grazie!

puoi far vedere tutto il codice o il fla? cosi non si capisce bene

non lo fa scaricare

ah vero... clicca col tasto destro del mouse sul mio collegamento e fai salva oggetto con nome...
    ciao!

in locale potrebbe anche funzionare "" ma dal codice direi che non c'è il tempo per caricare l' immagine e mostrartela quando il file è pubblicato, ora provo a rintraciare un esempio da farti vedere

anche in locale mi da il problema... cmq grazie x l'esempio

http://www.puntonet-framework.com/carica_foto.zip

nell' esempio c'è una cartella che contiene le immagini che che per funzionare deve stare nella stessa cartella che contiene il movie. Buon divertimento. Se trovi problemi ti potro aiutare domani .

non riesco a trovare il codice che controlla il tempo!!!! dov'è???

Nello stage c'è un clip con scritto (carica foto) , selezionalo ed apri il codice , troverai la variabile (a) questa da il tempo della transizione più piccolo è il numero più lenta è la transizione. Visto che ci sei dove c'è
    if (_root.foto._alpha>100) {
    metti
    if (_root.foto._alpha>98) {
    cosi si evita lo scatto dell' immagine alla fine della transizione.

Permessi di invio