Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Si può mantenere la casella di libero??

Salve a tutti avendo una connessione Adsl con telecom o altri provider diversi da libero posso mantenere la casella di posta @libero.it?
    Sul sito dice di no, ma qualcuno mi ha detto che pagando una certa somma a libero permettono di farlo, è vero? voi sapete nulla?
    Grazie a tutti per l'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    mmmm...non credo ce te la lascino...

se hai una casella @libero.it non associata all'adsl di libero allora si , la puoi mantenere

No scusa non ho capito, cosa intendi per "se hai una casella @libero.it non associata all'adsl di libero allora si , la puoi mantenere"
    Io ho l'adsl di telecom ma la casella di posta è fatta con libero internet gratis.............

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da mpr79
    Io ho l'adsl di telecom ma la casella di posta è fatta con libero internet gratis.............
    allora si , non c'è problema la puoi mantenere

Ma devo pagare qualcosa a libero? Se si come si chiama il servizio che tu sappia?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mpr79
    Ma devo pagare qualcosa a libero? Se si come si chiama il servizio che tu sappia?
    Non devi pagare nulla se è la casella free di un account free.
    Se invece, è la casella di un collegamento a pagamento flat analogico o aDSL che sia, la perdi solamente.

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Forse gli hanno detto che deve pagare perchè lui accede con un programma di posta alla casella di libero, giusto?

In questo caso ci sono dei trucchetti per leggere la posta(es. da outlook) anche se non si ha una connessione con libero...

CIAO

Si esatto mi sono spiegato male in effetti.
    Me li potesti insegnare questi "trucchetti"?
    Grazie

Utente di HTML.it
    Non si tratta di trucchetti, ma semplicemente di usare il programma FreePops, che ti permette di usare qualunque client di posta con la maggior parte delle web mail esistenti.
    Cercalo con google.

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Originariamente inviato da emu
    Non si tratta di trucchetti, ma semplicemente di usare il programma FreePops, che ti permette di usare qualunque client di posta con la maggior parte delle web mail esistenti.
    Cercalo con google.
    Esatto

CIAO

Permessi di invio