Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Caricare contenuto dentro un div

Ciao a tutti. Sono alle prime armi con PHP (abbiate pazienza!)
    E' possibile caricare dentro un div di pagina1.htm un div o una tabella contenuti in pagina2.htm, quando clicco su un link sempre nello stesso div di pagina1.htm? Se sì, potreste indicarmi dove trovare un esempio di questo tipo?
    Grazie in anticipo

Puoi inserire in un file i contenuti di un altro in due modi:

fai un include (scelta consigliata)
    usi i frame

In entrambi i casi però includerai TUTTO il contenuto della pagina e non solo un div o una tabella. Sii più preciso su cosa vuoi fare e magari troviamo un'altra soluzione.
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

Utente di HTML.it
    In effetti è proprio solo il contenuto di un div o di una table inseriti in una pagina che io vorrei caricare dentro un div di un' altra pagina.
    Mi chiedono di non usare i frame. Devo forse strutturare la pagina dalla quale pesco il contenuto in qualche modo in PHP?

Originariamente inviato da Ionni
    In effetti è proprio solo il contenuto di un div o di una table inseriti in una pagina che io vorrei caricare dentro un div di un' altra pagina.
    Mi chiedono di non usare i frame. Devo forse strutturare la pagina dalla quale pesco il contenuto in qualche modo in PHP?
    ocho che l'estensione deve essere php...strutturati il tutto in html poi mandi in output da php il codice html che hai creato
    I hate to feel the Love beetwen us die...
    This is our last embrace...

IndiSound.net - La musica italiana indipendente
    Bertuccia.com - Chat, Forum e Galleria Fotografica...

Utente di HTML.it
    Scusa la mia ignoranza ma non so proprio come fare a caricare solo il contenuto di un div e non di tutta la pagina. Mi potresti aiutare?

Mi spieghi precisamente cosa devi fare? In quel div cosa c'è di tanto importante?
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

Permessi di invio