ciao ho un problema con
Ho uno script asp che mi restituisce un url che deve essere quella da mettere nel response.redirect.. come faccio?codice:response.redirect ""
Grazie in anticipo a tutti
ciao ho un problema con
Ho uno script asp che mi restituisce un url che deve essere quella da mettere nel response.redirect.. come faccio?codice:response.redirect ""
Grazie in anticipo a tutti
[The goal is soul]
sURL = "...."
response.redirect sURL
that easy!"
è un po' più complicata la faccenda...
lo script asp iterroga un database e mi fa un ciclo per stamparmi le variabili...
è questo lo script
codice:SQL="SELECT TOP " &n& " * FROM layout WHERE Y mod 2 <> 0 AND stato=False AND X='" &fila& "' AND Y BETWEEN '" &postosel& "' AND '50' ORDER BY X,Y" Set rec = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") Set Rec=Conn.Execute(SQL) conta = 1 response.write("posti.asp?n="&n) While Not rec.EOF recX=rec("X") recY=rec("Y") response.write("&X" & conta & "="& recX) response.write("&Y" & conta & "="& recY) conta = conta + 1 rec.MoveNext Wend
[The goal is soul]
??? come colleghi i due post?
??in che senso?
Forse non sono stato chiaro...
dovrei trovare un modo per fare
codice:response.redirect " CODICE ASP POSTATO "
[The goal is soul]
ciccio, spiegati.
Ci provo...
il codice asp postato mi stampa una cosa tipo questa
posti.asp?n=1&X1=A&Y1=1
vorrei che il response.redirect vada alla pagina generata dallo script...
chiaro? :master:
[The goal is soul]
metti quel risultato in una variabile (sUrl) e usa il codice che ho postato
e nn ci riesco!! se no nn postavo qui!!
Il problema è che ho bisogno di ognuna di queste righe da associare ad una variabile..
codice:[...] response.write("posti.asp?n="&n) [...] response.write("&X" & conta & "="& recX) response.write("&Y" & conta & "="& recY) [...]
[The goal is soul]
faccio fatica a credere che non si riesca, a partire da
response.write("posti.asp?n="&n)
a ricavare
sUrl = "posti.asp?n="&n
![]()