Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Da Telecom ad Albacom si o no???

Salve a tutti. Ho una bella domanda agli esperti di telefonia e adsl. Fino ad oggi nella mia piccola azienda sono stato sotto Telecom sia x adsl che per il telefono (isdn) pagando un fisso di €.400,00+Iva compreso adsl 640 click. Ovviamente di telefonate ne faccio tante, a qualsiasi ora della giornata e verso i cellulari, tanti fax e chiamate ad altre regioni; diciamo un po di tutto per un totale di circa 50 ore a bimestre. Riguardo all adsl siamo con una flat( appunto la click 640 con router di Telecom). Tre gg fa mi arriva una telefonata da parte di Albacom e spiegandogli un po le tariffe praticatomi da Telecom mi ha sparato che con 250,00 €. a bimestre mi avrebbe dato le stesse cose di Telecom. Secondo voi è possibile? E se lo fosse il cambio sarebbe indolore o resterei senza linea e/o adsl? Ciao e grazie
    by RoBiDo72

Utente di HTML.it

Re: Da Telecom ad Albacom si o no???

Originariamente inviato da robido72
    Salve a tutti. Ho una bella domanda agli esperti di telefonia e adsl. Fino ad oggi nella mia piccola azienda sono stato sotto Telecom sia x adsl che per il telefono (isdn) pagando un fisso di €.400,00+Iva compreso adsl 640 click. Ovviamente di telefonate ne faccio tante, a qualsiasi ora della giornata e verso i cellulari, tanti fax e chiamate ad altre regioni; diciamo un po di tutto per un totale di circa 50 ore a bimestre. Riguardo all adsl siamo con una flat( appunto la click 640 con router di Telecom). Tre gg fa mi arriva una telefonata da parte di Albacom e spiegandogli un po le tariffe praticatomi da Telecom mi ha sparato che con 250,00 €. a bimestre mi avrebbe dato le stesse cose di Telecom. Secondo voi è possibile? E se lo fosse il cambio sarebbe indolore o resterei senza linea e/o adsl? Ciao e grazie
    Se sei coperto dalla rete ALBACOM, sicuramente sarà come dicono loro, se, invece, ti mettono su rete TELECOM, le prestazioni saranno peggiori.
    In ogni caso, qualsiasi sia il provider, un cambio di aDSL, ti fa rimanere senza aDSL, per un po' di tempo.

informati bene che con albacom funzioni USCITA ISDN DIGITALE( se sei collegato con il centralino sulla uscita isdn digitale, se in vece sei collegato sulle uscite analogiche della nt1 plus non ci sono problemi ) x non avere sorprese dopo !!!!!!! ti dico cosi xche so' quello che dico !!! OKKKKIO !!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it
    Grzie 1000 ad entrambi. Provvederò a farmi spiegare tutto per filo e per segno. Ciao
    by RoBiDo72

Permessi di invio