Originariamente inviato da cangoo
intanto non ti collegare piu'... almeno fino a quando non ti arriva la fattura per verificare, poi riprova a chiedere la cessazione dell'adsl mai richiesta inviando un fax al nr. 803308187 oppure una raccomandata a/r. intanto evita di collegarti se non e' necessario.

BBBuonasera
Ti ringrazio per i consigli.
Farò sicuramente così, non mi collego più fino quando, a fine mese, prevedibilmente arriverà la salassata.
Quello che più mi scoccia di questa storia è che io, come un pollo coll'aviaria, non mi sono effettivamente preoccupato che la Tiscali -e soprattutto la Telecom- non avessero fatto il loro dovere.
Tra l'altro, dopo la protesta di ieri sera, la Telecom deve avermi staccato immediatamente l'adsl (visto che dalle 22.00 non sono più riuscito a collegarmi).

Mi volete dire che in quasi quattro mesi non l'avete potuto fare, e in mezz'ora di urla da parte mia si? E' serietà questa?

Cosa dovrebbero dire coloro che -come me- con la connessione internet ci lavorano?

E soprattutto vi chiedo: come fare in caso di bolletta salatissima? Vi ricordo che il mio modem router era impostato come always-on... Io non ho intenzione di pagare...