Originariamente inviato da Membro Senior
Ti ringrazio per i consigli.
Farò sicuramente così, non mi collego più fino quando, a fine mese, prevedibilmente arriverà la salassata.
Quello che più mi scoccia di questa storia è che io, come un pollo coll'aviaria, non mi sono effettivamente preoccupato che la Tiscali -e soprattutto la Telecom- non avessero fatto il loro dovere.
Tra l'altro, dopo la protesta di ieri sera, la Telecom deve avermi staccato immediatamente l'adsl (visto che dalle 22.00 non sono più riuscito a collegarmi).

Mi volete dire che in quasi quattro mesi non l'avete potuto fare, e in mezz'ora di urla da parte mia si? E' serietà questa?

Cosa dovrebbero dire coloro che -come me- con la connessione internet ci lavorano?

E soprattutto vi chiedo: come fare in caso di bolletta salatissima? Vi ricordo che il mio modem router era impostato come always-on... Io non ho intenzione di pagare...
Aprire una contestazione ufficialmente, tramite Raccomandata scritta A.R., in modo da non finire nei gironi danteschi del call center, ed avere così, una pezza d'appoggio vera e propria, perchè, i FAX, fanno la fine della carta igienica , e le telefonate al call center sono solo segnalazioni che se non risolte entro 3 giorni, finiscono per essere chiuse come risolte senza che il cliente ne sappia più nulla.