Ciao a tutti sto usando un tool per la mia tesi si tratta del hmm e sinceramente anke se sto studiando il manuale non ne riesco a venire fuori mi date qualke dritta per favore?se si vi spiego meglio il mio problema...grazie in anticipo..buona serata
Ciao a tutti sto usando un tool per la mia tesi si tratta del hmm e sinceramente anke se sto studiando il manuale non ne riesco a venire fuori mi date qualke dritta per favore?se si vi spiego meglio il mio problema...grazie in anticipo..buona serata
Se si tratta di utilizzare un software piuttosto che scrivere un programma in qualche linguaggio, questa potrebbe non essere l'area più adatta. Puoi dire qualcosa di più a riguardo di ciò che devi fare?
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
è un tool ke si utilizza sotto dos con linee di comando quindi e serve per estrarre dei paramentri e altro da forme d'onde..è come se si dovesse programmare solo ke non so come fare non riesco se questa non è l'aera giusta mi puoi dire dove scrivere per favore..grazie mille molto gentile..
Provo a spostarti nel forum Software, modificando leggermente il titolo, poi vedremo che succede.![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
ok grazie mille