Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Dubbi nel creare un immagine con il programma "ghost" (un po' da imbranatella...)

ciao a tutti,
    faccio forse una domanda terra-terra ma io e i computer non andiamo molto d'accordo (...e non dite perchè sono una donna!)

In ufficio mi hanno affidato il compito di preparare, a partire da un pc con sistema operativo windows2000 e una serie di programmi, un file immagine con il programma "norton ghost".
    Da quanto mi hanno spiegato dovrei fare le seguenti operazioni:
    - avvio il pc con floppy windows98 e entro in dos
    - dopo che il pc ha terminato le sue cose, tolgo quel floppy e inserirsco il floppy di norton ghost
    - digito "ghost7"
    - viene avviata una procedura a partire dalla quale posso fare l'immagine (dalla finestra che mi si presenta faccio "Local>Partition>To image")

La cosa che non mi hanno spiegato: dove salvo l'immagine che sto creando? Dovrò prima copiarla sull'hard disk e poi, riavviando il computer normalmente, masterizzare la stessa con il programma "nero". Giusto?

Grazie a tutti per gli eventuali interventi.

P.S. Già che ci sono... che differenza c'è tra eseguire "Local>Partition>To image" e "Local>Disk>To image"?

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Ovviamente devi salvare in una una partizione del disco, oppure in un hard disk secondario, un'unità comunque diversa da quella che vuoi copiare.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    Ovviamente devi salvare in una una partizione del disco, oppure in un hard disk secondario, un'unità comunque diversa da quella che vuoi copiare.
    Con me e i computer l'ovviamente non esiste mai...

Anche se ho spazio su disco e devo solo masterizzarla per poi usarla su un altro pc, devo comunque salvarla da un'altra parte?
    Come mai non posso sullo stesso disco?

ciao ciao

Permessi di invio