Mbho ma noi ci pariamo il culo a vicenda, quando non può prenderla lui la macchina vedo di farmela dare io da mio padre ad ogni costo. Quando non ce la fa con la benzina gli e la metto io e via discorrendo.[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
Direi che se saltare la scuola è sporadico, l'amico te lo puoi tenere, comunque scherzi a parte io andrei alla seconda ora visto il passaggio inaspettato, solo che mi riterrei fortunata a trovare un passaggio ogni tanto invece di sentirmi infastidito se per una volta capita che devo andare coi mezzi, visto che la maggiorparte delle persone ci è sempre andata così.
[/supersaibal]
Daccordo che è lui quello che il più delle volte mi da il passaggio e io di solito sono quello "che salva le situazioni". Però ad ogni caso un pò di educazione vorrebbe un minimo di anticipo di avvertimento perchè sennò non riesco ad andarci in nessun modo a scuola.

, comunque scherzi a parte io andrei alla seconda ora visto il passaggio inaspettato, solo che mi riterrei fortunata a trovare un passaggio ogni tanto invece di sentirmi infastidito se per una volta capita che devo andare coi mezzi, visto che la maggiorparte delle persone ci è sempre andata così.
Rispondi quotando