Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problema tra livelli con loadMovieNum

Salve a tutti!
    Ho un problemino: nello stage principale di un filmato ho caricato un file esterno .swf con loadMovieNum(fileesterno,2). Tutto funziona perfettamente ma le zone "sensibili" dei pulsanti (sullo stage) restano anche con fileesterno.swf caricato "sopra" (copre completamente lo stage principale).

C'e' un modo per risolverlo? Oppure il file caricato resta "una trasparenza"? Devo usare per forza un MC vuoto e LoadMovie()?

In alternativa ho provato a far fermare il filmato principale su un frame vuoto, caricando sopra fileesterno.swf. C'e' un modo per dare un comando in fileesterno per tornare ad un frame dello stage principale prima/dopo aver fatto unloadMovieNum (tipo un ../)?
    Ho provato sia _parent sia _root sia il metodo scritto nelle faq (label al primo frame) ma non c'e' risultato... Il filmato mi si ferma al frame in cui c'e' il LoadMovieNum oppure a quello dopo (se non c'e' lo stop

Le sto immaginando tutte ma la mia poca esperienza con ActionScript mi blocca!

p.s.: ho cercato nel forum e non ho trovato una soluzione! Se c'e' e sono solo ciecato, perdonatemi

Utente bannato
    allora con LoadMovieNum("fileesterno.swf",1) non puoi posizionare i filmati esterni nel tuo Main, l'unica cosa da fare e sistemare il file esterno, o meglio spostare i componenti del file esterno in modo che non sovrappongono con gli elementi del main. Puoi caricare un file esterno dentro un ClipVuoto, ma devi cambiare anche i percorsi dello script del FilmatoEsterno se esso compie determinate azioni!

se usi loadMovie basta:

_root.Mc_vuoto.("pippo.swf");

ed inserisce pippo swf dentro Mc_vuoto

Utente di HTML.it
    Ciao e grazie della risposta!
    Avevo immaginato di dover usare loadMovie() il problema e' che mi era piu' comodo lavorare con i livelli e le trasparenze di loadMovieNum, ma non importa... soluzione trovata! (alla fine praticamente ho dovuto cambiare tutto ).
    Grazie e a presto!!!

Utente bannato
    figurati!

ciao ciao !

Permessi di invio