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Discussione: assistenza alice 187

  1. #1
    Utente di HTML.it
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    assistenza alice 187

    dopo 10 telefonate (187 - 2 - 2) per parlare con un tecnico per segnalare un guasto e il 10° commerciale che mi ha risposto al tel senza potermi dire nulla sul mio problema mi chiedo:
    COME SI FA A RECLAMARE PER UN DISSERVIZIO DI ALICE?

    è semplicemente scandaloso!
    L'unica cosa che posso fare è inviare un fax?

    esperienze?

    ciao a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di zakros
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    Non ti hanno dato un numero a pagamento a 50 cent/minuto?
    E' questo il motivo per cui ti rispondono i commerciali.

  3. #3
    Utente di HTML.it
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    si, l'892187....
    ma che cazz significa? devo chiamare a pagamento per evidenziare un loro disservizio?

    ASSURDO!

    se c'è qualcuno che ha esperienze positive col centro assistenza di un'altro operatore lo dica, disdico subito telecazz.
    Altra cosa,
    se per esempio resto senza connessione per 7 giorni posso fare richiesta di rimborso per mancata erogazione servizio?

  4. #4
    Utente di HTML.it
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    up please

  5. #5
    Utente di HTML.it
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    se per esempio resto senza connessione per 7 giorni posso fare richiesta di rimborso per mancata erogazione servizio?
    No, perchè l'aDSL non è considerato servizio pubblico, e pertanto non si ha diritto a rimborsi, mentre se vi fosse stato un disservizio sulla fonia, sì!!

  6. #6
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    si, l'892187....
    ma che cazz significa? devo chiamare a pagamento per evidenziare un loro disservizio?

    ASSURDO!

    se c'è qualcuno che ha esperienze positive col centro assistenza di un'altro operatore lo dica, disdico subito telecazz.
    Altra cosa,
    se per esempio resto senza connessione per 7 giorni posso fare richiesta di rimborso per mancata erogazione servizio?
    Be Tele2 lo ha sempre fatto che per chi ha problemi devi chiamare un numero a pagamento !!!!
    e poi adesso per chi ha una connessione free lo fanno tutti !!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
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    gli operatori stanno spingendo gli utenti a fare una flat , quindi mettono i numeri a pagamento alle free ( telecom, nel sito wholesale telecom , ha messo pure un "bouns" per il passaggio dalla free alla flat) ...



  8. #8
    Utente di HTML.it
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    si ma io nn ho una connessione free, ma ho alice flat, quindi PAGO!
    Ma fatemi capire, se io per 15gg nn navigo perchè telecom ha problemi, pago la quota mensile per niente?

    RIDICOLO

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
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    si ma io nn ho una connessione free, ma ho alice flat, quindi PAGO!
    Ma fatemi capire, se io per 15gg nn navigo perchè telecom ha problemi, pago la quota mensile per niente?

    RIDICOLO
    in teoria si perchè nel contratto non è previsto rimborso per mancato servizio.

    In praica se fai una lettera da un legale inviata a mezzo raccomandata forse ci cavi qualcosa

  10. #10
    Utente di HTML.it
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    Originariamente inviato da sarchiap1
    si ma io nn ho una connessione free, ma ho alice flat, quindi PAGO!
    Ma fatemi capire, se io per 15gg nn navigo perchè telecom ha problemi, pago la quota mensile per niente?

    RIDICOLO
    Certamente, sempre per lo stesso motivo che già ti ho spiegato nel mio post precedente!!!
    Se tu non telefonassi per 15gg per problemi tecnici TELECOM, ti dovevano rimborsare il dovuto + delle penali, per l'interruzione di un servizio pubblico, ma per l'aDSL, devi pagare solamente.
    L'unica soluzione, è adire le vie legali.

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