Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: dreamweaver 8 e 2004

Utente di HTML.it

dreamweaver 8 e 2004

Io creo siti con front page 2003 (licenza regolare).navigando su questo sito ho visto che tutti considerano migliore dreamweaver. un tempo lo usavo (dream 2004) poi ho comprato fp2003 anche perckè costava meno.. la domanda è dreamweaver 8 merita di essere acquistato oppure se voglio imparare va bene anche la versione 2004? e quali sono le differenze tra i due? grazie a tutti

Utente bannato
    Se ti trovi bene con front page perchè cambiarlo?
    Dreamweaver 2004 nn l'ho mai provato. Ho provato la nuova versione 8. Personalmente trovo frontpage forse un'pò più facile da usare. Dreamweaver è considerato più professionale.

Prima di fare un eventuale acquisto prova dreamweaver (versione trial) per un'pò di tempo per avere un'idea abbastanza chiara e poi decidi cosa fare.

Utente di HTML.it
    grazie del consiglio....sto provando dreamweaver 8 ma non mi soddisffa molto (e poi sinceramente non è che è cambiato molto dal 2004 che usavo tempo addietro o sbaglio?).. io continuero' con front page2003 e anche se un po voglio imparare con dreamweaver e cosi poi vedere il difetto dell'uno e dell'altro..

Utente bannato
    Originariamente inviato da pb6771
    grazie del consiglio....sto provando dreamweaver 8 ma non mi soddisffa molto (e poi sinceramente non è che è cambiato molto dal 2004 che usavo tempo addietro o sbaglio?).. io continuero' con front page2003 e anche se un po voglio imparare con dreamweaver e cosi poi vedere il difetto dell'uno e dell'altro..
    Provare diversi editor lo faccio anche io ogni tanto. Direi che quello che fa l'uno lo fa anche l'altro con poche eccezioni. Di solito cambia la modalità, su alcuni editor certe cose sono più facili da fare che rispetto ad altri.

Permessi di invio