Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: iframe fisso

iframe fisso

In un sito di una radio che curo si può sentire lo streaming a comando da un piccolo remote. E' inserito nel sito nell'iframe dell'intestazione, che però non è fisso, ma ripetuto in ogni pagina, quindi al cambio pagina si ricarica. In questo modo lo streaming si spegne ad ogni riavvio di pagina, cosa che vorrei evitare.

Esiste un modo per rendere l'iframe fisso?

Altra cosa, mi sapete indicare i comandi o dove trovare degli script per linkare l'avvio dello straming ai vari programmi predefiniti (W Media Player - Winamp - Quicktime - Realaudio)?

Grazie, io intanto continua a cercare.

Ti posso suggerire due soluzioni diverse perché non ho mai sentito che si possa fare una cosa simile.

Metti la pagina dell'iframe in un popup.

Imposta tutto il sito con 2 frame: header e body. Nell'header metti l'iframe, tutte le pagine le apri invece nel body. Così la header non dovrà essere mari ricaricata e quindi neanche la pagina contenuta nell'iframe. Questa soluzione però te la sconsiglio perché i frame non sono l'ideale per un sito.
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

Ci sono riuscito assegnando dei nomi agli iframe e il frame di destinazione ai tasti del menù.

Ho sentito che non vanno sempre bene i frame, ma sinceramente non ho altra soluzione per ora, che problemi danno? Con alcuni tipi di browser?

Permessi di invio