Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

riepilogo dati selezionati da menu' multiplo

vorrei far in modo che dopo che e' stata fatta la scelta in un menu' multiplo(tipo per es <select name="menu">
    <option value="uno">uno </option>,ecc,ecc)dopo aver cliccato un button mi parta uno script che mi "stampi" accanto a questo menu,su una textarea o simili,cio' che e' stato scelto,quindi un riepilogo dati.questo mi serve perche' poi con il submit voglio far partire un'email col contenuto della textarea.anticipatamente grazie x l'aiuto che spero mi darete!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    http://forum.html.it/forum/showthrea...18#post8933218

Puoi utilizzare la variabile ottenuta per valorizzare una textarea o altro... come credi.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

x la variabile usata x valorizzare il menu ok,ma l'alert??si puo' usare x scrivere su una text area??pensavo invece una write..scusa l'ignoranza ma sono davvero alle prime armi.cmq grazie tante!ciao

non ci riesco!!allora se puoi mi dai ancora una mano??mi spiego bene.io ho 1 form con tipo 4,5 menu multipli ognuno con un nome. ognuno di questi ha un bottone "add",poi c'e' la textarea affianco(sempre dello stesso form) e io voglio fare che ogni volta che clicco add mi si riempie questa textarea con la scelta fatta per ogni menu.dopo aver fatto cio' clicco "submit" e mi invia il contenuto della textarea x email.quale funz js devo usare?credo che alert nn vada bene nel mio caso!comunque nn so se si puo' fare a passare valori nello stesso form..HELPPPPP!!!!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Perdona, ma non sempre da semplici descrizioni come quelle che hai fornito, si puo' capire pienamente le esigenze... aiuterebbe molto vedere come e' attualmente la pagina: posta il codice o, meglio, un link.

Per "passare" valori fra elementi di un form... dipende dai contenitoric he li cedono o accolgono... per due elemento taext e' sufficiente:

document.nomeForm.nomeTextRicevente.value = document.nomeForm.nomeTextOrigine.value;

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

ti mando l'essenziale del codice come avevo fatto io. ma non mi funziona neanche cosi'

....<form name="form"....>

<select name="primo" id="primo">

<option value="ele1">ELE1</option>
    <option velue="ele2">ELE2</option>
    </select>

<input type="button" value="add"id="button" onclick="document.getElementId('text').value=docum ent.getElementById('primo').value">

<select value="secondo" id="secondo">
    <option value=" ele4">ELE4</option>
    <option value="ele5">ELE5</option>
    </select>
    <input type="button" value="add"id="button" onclick="document.getElementId('text').value=docum ent.getElementById('secondo').value">

<textarea id="text" name ="text" READONLY="READONLY" cols="20" rows="20"value=""></textarea>
    ...
    </form> ...

che ne so a me pare logico ma nn funziona..!!
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE

invece mi funziona finalmente!ma si cancella la textarea,x cui dovro' ,credo,fare un vettore per quest'ultima

Permessi di invio