be la vedo dura anche usando cms se non si sanno usare...i cms sono perfetti per lavori semplici veloci e che nonricheidono troppa personalizzazione...io odioooo i cmsOriginariamente inviato da torpedoblu
no 0, cms bocciati dal capo.. solo i moduli di cui sopra possono essere presi da pkt gia fatti
Allora la vedo dura.
per il resto a me un cliente che mi viene a dire 15 gg ti bastano... non si deve neanche permettere per un progetto del genere io mi prendo 15 gg solo per progettare su carta...il flusso della pagina la struttura del database...e non mi passa neanche per la testa di pensare al codice...mi prendo con tutta calma il tempo per ragiuonare sullas truttura...e solo una volta dettook , qui siamo a posto si passa al codice...non so io non credo proprio che 15 gg sia una cosa fattibile...ah be si certo...ragiono coi budget che di solito forniscono...se ovvio vi pagano millemila euro allora ci lavoro giorno e notte e glielo faccio in 10 giorni...
tieni presente il mitico triangolo delle possibilita'
economico, veloce, bello
possono esistere assieme 2 voci su 3...se lo vogliono in tmepi brevi e bello allora pagano e salato anche...pagano sia il lavoro sia la velcoita' e gli straodinari
se lo voliono che costi poco e in breve tempo...i bugs poi si risolvono dopo...ovviamente pagati![]()