Come mai la convalida di un campo di un modulo fatta con frontpage 2003 funziona solo con Internet Explorer e non con firefox? con dreamweaver funziona in tutti i browser...
Come mai la convalida di un campo di un modulo fatta con frontpage 2003 funziona solo con Internet Explorer e non con firefox? con dreamweaver funziona in tutti i browser...
Non vedendo il codice risulta un po' difficile fare ipotesi.
Ma di solito FP inserisce funzioni che sono collegate alle estensioni sul server, e queste non è detto che siamo completamente compatibili.
Spesso M$ fa quello che le pare: tanto pensa di avere il monopolio!
Se non le desideri devi ricordarti di cancellarle...
![]()
secondo me front page 2003 non è male pero si deve lasciar perdere le sue estensioni...quindi quando voglio avere il modulo con la conferma uso il codice che crea dreamweaver...
a proposito....sai delle di macrodemia exchange? a me interessa solo ampliare le opzioni di campo di conferma (in origine cè solo numero..qualunque,email)...le opzioni di conferma sono a pagamento? sono entrato nel sito di macromedia ma sinceramente su quello che cerco ho capito ben poco.....
un'altra cosa..secondo te la maggior parte per creare siti che usa...fp o dreamweaver?
Ciao e buonagiornata
anch'io uso FP2003 e mi trovo molto bene...
lasciando le estensioni nel cassetto...
non sono informato su macrodemia exchange...
tutti e due gli editor sono molto diffusi,
ma credo abbia prevalenza DW in ambito professionale e FP in quello personale(è molto più facile da usare)
Ciao
e costa molto meno...e non è male....
ciao ciaoo