Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

cosa ne pensate di questo layout?

salve a tutti,

sono alle prese con la realizzazione della nuova versione del mio sito personale. genericamente, nella realizzazione di un layout, adoro la semplicita' cercando di spremere a fondo i CSS ed evitando elementi che possano appesantire la pagina, sia in termini di byte che di fruibilita'.

un'occhiata al layout potete darla a questo indizzo: cosa ne pensate?

spero di non andare OT, ma sono alle prese con la realizzazione del logo, che andrei a posizionare nello spazio in alto a sinistra: sempre restando nell'ottica minimalista e di semplicita', voi su quale font/idea vi basereste per la realizzazione di un logo che possa fondersi bene con il layout.

grazie a tutti. :)

Un po pochino per giudicare non credi? Comunque i due menu cosi come li hai impostati ,in tutta onestà, non mi piacciono affatto come anche il rollhover che va sul giallo. Non preoccuparti è solo il mio modesto parere ciao...

Originariamente inviato da randagio72
    Un po pochino per giudicare non credi? Comunque i due menu cosi come li hai impostati ,in tutta onestà, non mi piacciono affatto come anche il rollhover che va sul giallo. Non preoccuparti è solo il mio modesto parere ciao... :)
    certamente, non mi preoccupo e anzi ti ringrazio per il tuo punto di vista, ho aperto il thread proprio per collezionarne di numerosi. :)

effetivamente e' po' poco per giudicare ma (ho creato un sito quasi identico qualche tempo fa) ti posso assicurare che con il logo e degli header appropriati (unitamente ai contenuti, ovviamente), il tutto si presenta davvero bene. :)

ti ringrazio. :)

Utente di HTML.it L'avatar di gian82
    ...secondo me così come e impostato è originale...aspettimo un pò, se pubblichi il contenuto poi forse ci sarà più da dire...

saluti Gian
    ---->www.GalaxyTS.it<----
    un forum su garafica, programmazione, ecc...

Originariamente inviato da gian82
    ...secondo me così come e impostato è originale...aspettimo un pò, se pubblichi il contenuto poi forse ci sarà più da dire...

saluti Gian :ciauz:
    ti ringrazio Gian per il tuo contributo. :)
    una cosa: quali font/idee utilizzeresti per la realizzazione de logo (dallo stile sobrio e minimale)?

grazie ancora a tutti. :)

Utente di HTML.it L'avatar di Sandyna
    Mmm, interessante, anche se molto asimmetrico e forse, dispersivo, non so...ci si deve fare l'abitudine ma a lungo andare potrebbe dar fastidio a chi naviga, provalo e riempilo ancora.

Originariamente inviato da Sandyna
    Mmm, interessante, anche se molto asimmetrico e forse, dispersivo, non so...ci si deve fare l'abitudine ma a lungo andare potrebbe dar fastidio a chi naviga, provalo e riempilo ancora. :)
    beh... se vogliamo essere precisi la simmetria c'e' tutta. :)
    perche' secondo te dovrebbe dar fastidio a chi naviga?

non posso procedere se non mi viene un'idea per il logo... :cry:

grazie mille anche a te, Sandyna. :)

Utente di HTML.it L'avatar di Sandyna
    Non lo so, dico a pelle, mi disturba la combinazione, ma è un parere, magari finito si comprende meglio

Utente di HTML.it
    la concezione è abbastanza originale e mi piace.
    tieni comunque conto che utilizzando risoluzioni inferiori a 1024*768 la parte inferiore verrebbe tagliata fuori e resterebbe visibile solo "scrollando" la pagina.
    questo potrebbe costituire una difficoltà nella navigazione, non trovi?

Originariamente inviato da Leggero82
    la concezione è abbastanza originale e mi piace.
    tieni comunque conto che utilizzando risoluzioni inferiori a 1024*768 la parte inferiore verrebbe tagliata fuori e resterebbe visibile solo "scrollando" la pagina.
    questo potrebbe costituire una difficoltà nella navigazione, non trovi?
    grazie. :)
    nella versione finale il sito sara' fruibile (senza l'utilizzo di barre di scorrimento) a partire da 800x600 pixel.

@Sandyna: grazie mille anche a te. :)

Permessi di invio