ma guarda ho provato il tutto con mozilla e, a parte il menu che non esce ovviamente, il resto quali dimensioni o altro non mi danno problemi anche se ingrandisco i caratteri. Cmq sicuramente avete ragione, ci mancherebbe altro, io di javascript non ci capisco un H

Avevo scritto come ero riuscito a risolvere solo perchè, non avendo letto il suggerimento, e non sapendo molto di javascript, mi sembrava potesse essere "utile" in mancanza di un sistema javascript perfetto (che ovviamente come sempre è stato postato e per questo diciamo grazie).

Magari la prossima volta al posto di dare una soluzione "arrangiata" tengo la bocca chiusa e ringrazio eventualmente per le risposte che, immancabilmente, vengono date e che aiutano tutti noi in questo mestiere che a volte fa tirare la testa contro i muri degli uffici

Grazie ancora per la soluzione al problema e, come detto precedentemente, per tutte le risposte che mi sono state date in passato.

p.s.: Mi sembra doveroso ricordare che cmq lo script funziona solo con ie, quindi il discorso dei css non faceva una piega