Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problemi di download

Problemi di download

Salve a tutti, ho un problema di download sul mio piccolo sito. Mi spiego meglio, ho uno spazio web gratuito su supereva, dove ho inserito alcuni file audio per essere scaricati dai visitatori del sito.
    I file sono stati inseriti in una cartella che poi ho provveduto a linkare su una pagina.
    Purtroppo, però, quando si va a cliccare sul collegamento ipertestuale si viene rimandati su una pagina di supereva che recita così:

Il file richiesto è ospitato su uno spazio web gratuito offerto da SuperEva.
    Clicca sul link sottostante per scaricarlo

Ma cliccando sul link non succede nulla, si ricarica solo la stessa pagina e non si riesce ad effettuare il download.

La cosa strana (almeno per la mia ignoranza) è che altri file tipo .doc .jpg .wmv si riescono a scaricare normalmente, mentre quelli .mp3 .zip .wma ecc. no!!!

Qualcuno può aiutarmi??? Vi prego sono giorni che ci sbatto la testa non so dove andare a parare.
    Grazie

Io non posso aiutarti, ma se scrivi a SuperEva o telefoni alla info.line, loro sono gli unici che ti sapranno dire esattamente cosa fare.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Sì, infatti ho scritto ben 4 volte allo staff supereva ma non ho mai avuto risposta!!!

Non ho però mai provato a telefonare, forse vale la pena tentare.

Grazie mille per l'aiuto

Allora, ho cercato un qualche numero per chiamare supereva ma non esiste (almeno nel sito non c'è) si può contattare supereva solo tramite form.

Ma dato che non rispondono, io non so più cosa fare.

Ciao

Magari Supereva ha delle limitazioni sul tipo/formato dei file inseribili sui siti free, è possibile :rollo:
    (altrimenti non saprei, mi spiace)

Permessi di invio