1) Apri Outlook - Strumenti - Opzioni - Configurazione della posta - File di dati -Lì è evidenziato il percorso in cui si trovano le cartelle personali, le cartelle di archivio, ecc

2) Apri poi Esplora Risorse per cercare i files e copiarli per il backup
(in Esplora Risorse deve essere selezionata l'opzione "Visualizza cartelle e file nascosti": Esplora Risorse/Strumenti/Opzioni cartella/Visualizzazione/Visualizza cartelle e file nascosti)

Il file contenente tutte le cartelle personali e la rubrica si chiamerà: Outlook.pst e quello contenente tutte le cartelle di archivio si chiamerà: archive.pst.

Per fare il backup delle impostazioni personalizzate di Outlook bisogna includere anche i seguenti file, oltre a quelli delle cartelle personali (.pst):

.Outcmd.dat - In questo file sono memorizzate le impostazioni relative alla barra degli strumenti e ai menu

.<Nome profilo>.nk2 - Contiene i nomi alternativi per la funzionalità di completamento automatico

Fai anche il back-up di tutti gli altri file contenuti nella stessa cartella in cui si trovano i file sopra indicati (outcmd.dat e ***.nk2)