Applausi a scena aperta a Cholo.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Giusto un'ombra in questo capolavoromanca una "s" in esplosione
![]()
"Sbonka" e non "sboika"[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Giusto un'ombra in questo capolavoromanca una "s" in esplosione
[/supersaibal]
comunque chapeau! :maLOL:
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
Ciò il braccio buono ingessato, l'altro purtroppo è ignorante.![]()
bellissimo :maLOL:
Vi odio quando fate le cose meglio di quanto possa farle io![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
io ti dico che nell'azienda per la quale lavoro siamo in 7 ed abbiamo scritto un software gestionale e di contabilità per piccole e medie imprese in quasi 2 anni.[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Otto ore al giorno per 2 mesi non sono sufficienti a scrivere una storia? E non parlo di un libro, un'avventura grafica... Considerando che Grisham afferma di scrivere un libro in SEI mesi (gli altri sei si riposa) i due mesi per la storia di un'avventura grafica li ritengo più che sufficienti se si lavora a pieno ritmo (certo, se lavorare vuol dire cazzeggiare allora ci vogliono due anni). [/supersaibal]
Probabilmente non hai idea di cosa significhi programmare o quantomeno non hai idea di cosa significhi programmare BENE.
Prova soltanto a studiarti qualche libreria grafica come la OpenGL o le directX. Il motore grafico ti gestisce le animazioni ma i poligoni da animare li devi scrivere tu
Bubuking sei un disgraziato, credevo fosse vero... detto da te![]()
LOL :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Da quello che mi ricordo negli ultimi giochi mi pare che il testing sia destinato ai consumatori visto che i forum ufficiali dei vari giochi sono un continuo lamentarsi di bug e patches, quindi in quel preventivo da 1 milione di dollari il testing non credo fosse stato considerato.
Ad ogni modo siamo ancora molto al di sotto del milione di dollari. [/supersaibal]
pensavo che ALMENO facessi un lavoro VICINO alla programmazione![]()
BUMP!
Anche se molte immagini sono andate perse.![]()