come si configura il desktop remoto per windows XP? intendo i 2 pc!
grazie!![]()
![]()
come si configura il desktop remoto per windows XP? intendo i 2 pc!
grazie!![]()
![]()
Se i pc lavorano nello stesso dominio (ma penso anche workgroup) vai in tasto dx su risorse del computer - proprietà - connessione remota - metti il flag a "consenti agli utenti...", dopo di che devi selezionarli con "seleziona utenti remoti".
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Copio dalla guida in linea (visualizzabile sempre in quella finestra):
Per installare Connessione Web desktop remoto:
1.Aprire Installazione applicazioni nel Pannello di controllo.
2.Fare clic su Installazione componenti di Windows.
3.Selezionare Internet Information Services e quindi fare clic su Dettagli.
4.Selezionare Servizio Web nell'elenco Sottocomponenti di Internet Information Services e quindi fare clic su Dettagli.
5.Nell'elenco Sottocomponenti per Servizio Web selezionare la casella di controllo Connessione Web desktop remoto e quindi fare clic su OK.
6.In Aggiunta guidata componenti di Windows fare clic su Avanti.
7.Aprire Gestione servizio Internet Microsoft.
8.Espandere la gerarchia di cartelle fino a visualizzare la cartella nome computer locale\Siti Web\Sito Web predefinito\tsweb.
9.Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella tsweb e quindi scegliere Proprietà.
10.Nella finestra di dialogo Proprietà selezionare la scheda Protezione directory .
11.Nella casella di gruppo Controllo autenticazione e accesso anonimo fare clic su Modifica.
12.Nella finestra di dialogo Metodi di autenticazione selezionare la casella di controllo Accesso anonimo e quindi fare clic su OK due volte.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
si ma se non si re-indirizzano le porte sul router e tutto inutile non funzionerà mail...
cmq tutto quel passaggio serve se si vuole vedere il desktop remoto in una pagina del browser...
![]()