Beh,se non riesci a farlo funzionare il codice c'è poco di che farmi i complimenti.

Originariamente inviato da magicofred
volevo dirti, il 1 codice funziona, solo che in corrispondenza di un nome, nella casellina affianco mi mette la casellina vuota, cosa necessaria in quanto senza di essa stampa uno di fila l'altro.. e volevo chiederti se si poteva risolvere la cosa...
Cosa intendi per risolvere la cosa?

il secondo codice non mi funziona... cioè mi carica il nome della tabella ma il resto non fa nulla....
grazie ancora!!
Mi sembra strano, l'ho provato e funziona.
Non sono bravo come tanta gente che vedo qui a scrivere codice "in free style " senza prima testarlo.
Se la tabella del db l'hai impostata come l'ho pensato io lo script, e cioè con i valori settati a 0 o a 1 in corrispondenza di ciascun nominativo, il codice deve funzionare.

Io li ho provati su uno stesso file.
Magari se tu li hai separati il problema è dovuto al fatto che non sono stato lì nel secondo a rimettere la connessione a mysql e la selezione del db. Nel qual caso ti avrebbe comunque restituito dei warning oltre all'intestazione della tabella, a meno che il tuo error_reporting sia settato diversamente dal segnalarli tutti.
Verifica il tuo script e fammi sapere.