Beh,se non riesci a farlo funzionare il codice c'è poco di che farmi i complimenti.![]()
Cosa intendi per risolvere la cosa?Originariamente inviato da magicofred
volevo dirti, il 1 codice funziona, solo che in corrispondenza di un nome, nella casellina affianco mi mette la casellina vuota, cosa necessaria in quanto senza di essa stampa uno di fila l'altro.. e volevo chiederti se si poteva risolvere la cosa...
Mi sembra strano, l'ho provato e funziona.il secondo codice non mi funziona... cioè mi carica il nome della tabella ma il resto non fa nulla....
grazie ancora!!
Non sono bravo come tanta gente che vedo qui a scrivere codice "in free style" senza prima testarlo.
Se la tabella del db l'hai impostata come l'ho pensato io lo script, e cioè con i valori settati a 0 o a 1 in corrispondenza di ciascun nominativo, il codice deve funzionare.
Io li ho provati su uno stesso file.
Magari se tu li hai separati il problema è dovuto al fatto che non sono stato lì nel secondo a rimettere la connessione a mysql e la selezione del db. Nel qual caso ti avrebbe comunque restituito dei warning oltre all'intestazione della tabella, a meno che il tuo error_reporting sia settato diversamente dal segnalarli tutti.
Verifica il tuo script e fammi sapere.

" senza prima testarlo.
Rispondi quotando