Ho scaricato da emule file di circa 460mb, all'interno c'era un file iso di circa 160mb, com'è possibile questa differenza di dimensione? non dovrebbe essere al contrario?
Ho scaricato da emule file di circa 460mb, all'interno c'era un file iso di circa 160mb, com'è possibile questa differenza di dimensione? non dovrebbe essere al contrario?
esatto. e poi che ci sta a fare una iso dentro uno zip. non ha senso![]()
Musica contemporanea
Quello ke mi chiedo anch'io, dovremmo chiederlo all'autore.Originariamente inviato da lorisino
che ci sta a fare una iso dentro uno zip. non ha senso![]()
non so benissimo il motivo tecnico...però so che cercando di comprimere file già compressi, si ottiene il diretto opposto..ovvero aumentano di dimensioni
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
Detta con l'accetta: quando comprimi un file, non fai altro che ottimizzare lo spazio tutte le procedure uguali...ad es: tu in una giornata vai dieci volte al bar e alla fine della giornata vuoi scrivere su un foglio tutte le cose che hai fatto...al posto di scrivere per dieci volte "vado al bar" che occupa spazio sul foglio, lo scrivi una volta sola e metti un puntatore che indica il punto della pagina dove va scritta questa frase, ok?
Se già una cosa è a minimi termini (compressa)e tu tenti di comprimerla un'altra volta, non fai altro che aggiungere un'informazione e quindi aumenti lo spazio.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
effettivamente detta così suona meglioOriginariamente inviato da darkkik
Detta con l'accetta: quando comprimi un file, non fai altro che ottimizzare lo spazio tutte le procedure uguali...ad es: tu in una giornata vai dieci volte al bar e alla fine della giornata vuoi scrivere su un foglio tutte le cose che hai fatto...al posto di scrivere per dieci volte "vado al bar" che occupa spazio sul foglio, lo scrivi una volta sola e metti un puntatore che indica il punto della pagina dove va scritta questa frase, ok?
Se già una cosa è a minimi termini (compressa)e tu tenti di comprimerla un'altra volta, non fai altro che aggiungere un'informazione e quindi aumenti lo spazio.
...mi scuso per l'eccessiva stringatura del mio precedente post![]()
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
Originariamente inviato da darkkik![]()
questa me la scrivo....
..gran bella metafora!!
se vedi nero,
spara a vista
![]()
Sono un pessimo informatico, ma un grande narratore.
Darkkik, grazie per la tua spiegazione, è stato molto chiara e limpida. Adesso so come agisce un compressore sui file.
![]()
Di nulla![]()
![]()