Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

INSTALLAZIONE SUPERKARAMBA

Salve,
    ho mandriva 2006 KDE 3.4.Vorrei installarmi SuperKaramba, ho visto se c'è il pacchetto nel centro di controllo ma non l'ho trovato.Perciò me lo sono scaricato (Superkaramba 0.37-RC1 for Mandriva 0.37-RC1) ma non so come installarlo.Cosa devo fare?

Utente di HTML.it L'avatar di Fabiuz
    non credi che ci devi dare + informazioni?
    Debian Sarge 3.01a
    Slackware 10.2

fabiuz, io sono un principiante e non so di quale informazioni tu parli.Ti posso solo dire ke ho KDE 3.4 su Mandriva 2006 e vorrei installarmi superkaramba.Mi sono scaricato un pacchetto (27471-superkaramba-0.37-RC1-mdv.i586.rpm) dal sito www.kde-look.org e dovrei installarlo ma so come fare.Cmq non so se sto facendo bene..Cmq se c'è qualcuno ke ha mandriva e si è installato superkaramba, mi potrebbe spiegarmi in dettaglio i passaggi ke devo eseguire?

Un'altra cosa..
    mi è stato proposto di collegarmi ad un server e di eseguire dei comandi sullo shell ma nn lo posso fare perkè da linux non posso collegarmi alla rete xkè nn ho ancora configurato la connessione adsl.

fabiuz, io sono un principiante e non so di quale informazioni tu parli.Ti posso solo dire ke ho KDE 3.4 su Mandriva 2006 e vorrei installarmi superkaramba.Mi sono scaricato un pacchetto (27471-superkaramba-0.37-RC1-mdv.i586.rpm) dal sito www.kde-look.org e dovrei installarlo ma so come fare.Cmq non so se sto facendo bene..Cmq se c'è qualcuno ke ha mandriva e si è installato superkaramba, mi potrebbe spiegarmi in dettaglio i passaggi ke devo eseguire?

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Se è già un pacchetto rpm x mandriva , ci fai semplicemente sopra un bel clic di mouse che ti avvia kpackage e te lo fa installare senza problemi

L'ho fatto..
    all'inizio dell'installazione mi è uscito scritto ke ci potrebbero essere dei problemi per la mancanza di alcuni pacchetti (nn mi ha specificato quali) ma ho preferito continuare l'installazione.
    Ora, come faccio a verificare che superkaramba è stato installato e come lo faccio partire?

Qualcuno mi risponda please

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da Goose_111
    Qualcuno mi risponda please
    Semplicemente provi a lanciarlo.
    Se lo lanci da console ti restituisce in chiaro a video la sua situazione.

da dove lo lancio?

Permessi di invio