[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
ma tu andropoff come riesci a gestire questa cosa di tifare per una squadra con berlusconi proprietario? è difficile? riesci a non pensarci? [/supersaibal]
guarda, la mia storia con silvio parte da lontano

nel 1985 il mio papone era presidente dell'UMCB (unione milan club brsciana).. aveva da anni acquistato 5.000.000 di lire in azioni perchè la società era messa male e tutti ci tenevano a dare il loro contributo...

all'arrivo della presidenza berlusconi il carissimo ha fatto una riunione a milano con tutti i responsabili provinciali dei club.. ovviamente io e papone andammo... io ricordo poco o nulla, ma ricordo una pappardella di ore e ore e ore che (mi dissero poi) invogliava a TENERE le azioni e non convertile in non ricordo cosa..

va be... mio padre e quasi tutti gli altri decisero di tenerle e di consigliare in quella direzione tutti i club della provincia, perchè il discorso sembrava convincente.

alla fine dell'anno fece un azzero di capitale (che tecnicamente non so nemmeno cosa sia) e le azioni diventarono carta straccia.

da li mio padre ha messo una pietra sopra lui e ha smesso di seguire totalmente il milan, cosa INCREDIBILE solo a pensarla..

fortunatamente la passione non se ne è mai andata e quando sono stato + grandicello l'ho convinto a tornare allo stadio e, + tardi, a comprare sky.

la risposta sta in quello che è successo a mio padre.. nella vita cambi donna, macchina, anche il sesso.. ma non la squadra del cuore.

visto che io tifavo milan alle elementari che stavamo IN SERIE B e mi pigliavano tutti per il culo non c'è nessun nano malefico che mi ferma se ho passato quello..

(poi c'è un andeddoto del caro silvio che allo stadio mi pagò un 'aranciata, almeno mio padre e i suoi amici dicono ciò, ma io nn ricordo e PER FORTUNA e NON voglio ricordare)