Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

devo mettere nuova linea + adsl

Ciao ! allora chiedo consiglio !
    Praticamente ho una solo dati con Vira(intratec) , non mi x quel che riguarda non trovo x niente bene , con loro il voip è ottimo ma dall' adsl ....
    Della loro adsl nn posso liberarmi prima di fine maggio.
    Volevo sfruttare il fatto che telecom fa l' allaccio gratis sto periodo , mettere tiscali adsl visto che sono sotto copertura ull(SA) con loro.
    Il problema è che il doppino già è occupato da vira , ho chiesto che se pagando anticipatamente il tutto potevano scollegarmi da subito e mi hanno detto che x motivi commerciali nn possono , devo tenermela fino a scadenza , quindi se ordino la fonia , praticamente che fanno mi portano un altro doppino ?
    Ma nel portarlo possono mettere la presa dove lo richiedo ?
    Chiedo info a voi piu esperti e grazie in anticipo x l'aiuto !

Utente di HTML.it

Re: devo mettere nuova linea + adsl

Originariamente inviato da TheWarrior
    Ciao ! allora chiedo consiglio !
    Praticamente ho una solo dati con Vira(intratec) , non mi x quel che riguarda non trovo x niente bene , con loro il voip è ottimo ma dall' adsl ....
    Della loro adsl nn posso liberarmi prima di fine maggio.
    Volevo sfruttare il fatto che telecom fa l' allaccio gratis sto periodo , mettere tiscali adsl visto che sono sotto copertura ull(SA) con loro.
    Il problema è che il doppino già è occupato da vira , ho chiesto che se pagando anticipatamente il tutto potevano scollegarmi da subito e mi hanno detto che x motivi commerciali nn possono , devo tenermela fino a scadenza , quindi se ordino la fonia , praticamente che fanno mi portano un altro doppino ?
    Ma nel portarlo possono mettere la presa dove lo richiedo ?
    Chiedo info a voi piu esperti e grazie in anticipo x l'aiuto !
    Richiedendo una nuova linea, ti portano un nuovo cavo, sul quale metteranno una nuova presa, sulla quale potrai mettere TISCALI 4Mbps in SA.

Ti ringrazio dell' intervento !
    Quello che volevo sapere è ma in casa poi il nuovo cavo , posso dirgli dove mettere la presa (ovviamente mi serve nella stanza del pc dove già c'è la presa x la solo dati ), oppure stabiliscono loro in base alla palazzina dove mettere la presa ?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da TheWarrior
    Ti ringrazio dell' intervento !
    Quello che volevo sapere è ma in casa poi il nuovo cavo , posso dirgli dove mettere la presa (ovviamente mi serve nella stanza del pc dove già c'è la presa x la solo dati ), oppure stabiliscono loro in base alla palazzina dove mettere la presa ?
    Teoricamente, decidono loro, dove metterla per fare meno fatica, ma se dici loro di usare un cavo più lungo, e che quella presa sarà l'unica, se suono di buona volontà, la metteranno dove decidi tu.
    Mostra, però, un po' di fermezza, perchè, cercano di sbrigarsi.

ok grazie x i consigli !

Utente di HTML.it
    sono interessato anche io, cioe` se ho ben capito telecom porta una nuova linea gratis ? Un cavo dati gratis ? Una linea telefonica gratis ? Anche io ho lo stesso problema di un doppino occupato da una adsl che scade a febbraio prossimo !

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Elak
    sono interessato anche io, cioe` se ho ben capito telecom porta una nuova linea gratis ? Un cavo dati gratis ? Una linea telefonica gratis ? Anche io ho lo stesso problema di un doppino occupato da una adsl che scade a febbraio prossimo !
    TELECOM, ha in promozione l'attivazione gratuita della linea telefonica, cioè risparmi 150€.

Utente di HTML.it L'avatar di Pegasus
    Vuoi staccare Vira? Azz, io voleov farla.. ma vedo che non va granchè. Che dite.. vado su cheapnet?
    Moderatore di Ubuntu-IT
    La comunità italiana di Ubuntu

Permessi di invio