Originariamente inviato da lorisino
in alto ci sono delle label, linguette.
se clikki su RETE viualizzi quello che descrivi tu.
prova a cambiare label, forse è solo una svista
Comunque, giusto per la cronaca..... non mi appariva così:


ma così:

Ecco perchè ero andato nel panico... VVoVe: Non v'era nessuna linguetta.... Però cliccando appunto sul bordo due volte....