Ma come è possibile che questo sito (www.MicheleBikiPanitti.it ) compaia nei motori di ricerca solo fino ad una certa ora della mattina?
Ma come è possibile che questo sito (www.MicheleBikiPanitti.it ) compaia nei motori di ricerca solo fino ad una certa ora della mattina?
A nessuno di voi è mai capitata una cosa simile?
ci sono diversi datacenter dai quali i MDR prendono dati, percui può darsi che al pomeriggio i dati della tua ricerca vengano 'pescati' da un datacenter diverso rispetto a quelli della mattina.[supersaibal]Originariamente inviato da anto.info
A nessuno di voi è mai capitata una cosa simile? [/supersaibal]![]()
è una cosa normale, poi non ti so dire con certezza se è una situazione attuale (con aggiornamenti in corso) o se è una situazione permanente.
cavolo uno skip intro no eh? mi ha fatto prendere il nervoso...
magari quando hai fatto le ricerche ha interrogato diversi datacenter di google che non sono allineati.
Consegna a domicilio - La spesa online direttamente a casa Tua.
si infatti.. anch eio ho un sito che esiste solo dalle 22:30 sino alle 12 -_-°
imputo la cosa all'alta percentuale di parole in inglese... per il resto nn saprei nn mi è mai capitato, gli altri son stabili..
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
i diversi datacenter non tornano gli stessi risultati per le ricerche.. può darsi che alcuni dati siano "allinati" tra i vari DC per cui vedi sempre lo stesso risultato, ed altri no, percui vedi variazioni in base all'ora..[supersaibal]Originariamente inviato da Evi|A|ivE
si infatti.. anch eio ho un sito che esiste solo dalle 22:30 sino alle 12 -_-°
imputo la cosa all'alta percentuale di parole in inglese... per il resto nn saprei nn mi è mai capitato, gli altri son stabili.. [/supersaibal]
E' vero.
anche il mio sito (ininternet) compare tutte le mattine in prima pagina su google. poi verso le 10.00 si sposta in seconda pagina.
la cosa accade puntualmente da circa 2 mesi![]()
il motivo non so proprio spiegarlo![]()
bè spero che il prima possibile la cosa torni normale. non ho capito infatti se è una cosa temporanea oppure sarà per sempre così.
Aspetterò fiducioso e appena ho news ve lo faccio sapere!!!
ho fatto un brutto sogno.
Ho sgonato che Antonio Gugol (direttore di google), odiando i SEO perche gli spupazzano le serp, aveva deciso di far comparire in maniera semirandom i primi 200 risultati di ogni serp, in base all'orario, al luogo di ricerca ecc... cosi da far beccare ramanzine allucinanti a chi posiziona di mestiere, renderlgi la vita impossibile e decimare la categoria riducendola alla fame e alla povertà.
VVoVe:
PS: cmq si anch eper un altro sito appena fatto, un site: fatto il giorno rida la index (ben posizionata davvero..) e una pagina senza title ne dex. La notte invece tutte le pagine son in serp.
Mi vien da pensare che la notte si abbiano i risultati "che avremo", quelli del giorno (notte in usa?) son dati vechi che vengon man mano sostituiti.. mbo..![]()
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
io presumo che quello che vediamo la sera ... è il datacenter aggiornato... tipo quando aggiornano il pr... visibile spesso la notte e il giorno ritorna al vecchio ... secondo me google non ci sta + dentro con gli aggiornamenti ed è un continuo cambiare... per la nuova key che sto sponsorizzando ho lo stesso problema vostro... è penso è quello di tutti tranne se non è un sitone ultraindicizzato.
(ho detto la mia)