Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[vb.net] time out sql server 7

Ciao a tutti,

io ho un problema. Sto sviluppando una windows application che si connette a db che sta sotto sql server 7 ed esegue dellle store procedure. Ogni tanto mi da problemi sotto eseguendole poichè mi parte un ciclo infinito dentro ad essa e ovviamente da codice non restituisce alcun errore ma le risorse dell'applicazione vanno alle stelle e mi si blocca tutto.

In tanto che trovo l'errore, c'è la possibilità di fissare un timeout o capire in qualche modo come fare ad intercettare tutto questo affinchè non mi si blocchi tutto?

Grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Non vorrei che il problema fosse nel codice che esegue l'elaborazione descritta.

Prova a postare le parti significative responsabili dell'esecuzione di quell'elaborazione.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it
    non lo ho qua... è da un cliente. il problema viene dalle date poichè il database, fatto da loro, c'erano date in formato testo e io devo fare dei confronti tra questi. Il fatto poi è che le vogliono in formato yyyy/dd/MM e anche ogni tanto, visto che cambiano qualche impostazione, cambia anche il formato accettato.

Permessi di invio