Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: scambio di links

scambio di links

salve a tutti forse e' una pippa mentale peró vediamo se qualcuno puo illuminarmi

Sapete se gg penalizza gli scambi di link fatti dalle pagine che hanno nomi tipo

www.miosito/linkexcange.htm

o www.miosito/scambiodilinks.htm

grazie

:master:

Per mia esperienza no...

Più che penalizzare non porta a grossi benefici lo scambio alla pari, a meno che non siano tra pagine con PR elevato, quindi pagine che a detta di google riconosce rilevanti. Se vuoi creare una pagina di questo tipo ti consiglio di non mettere soltanto il semplice link testuale o banner ma anche una descrizione del contenuto del sito che recensisci e se tratta argomenti presenti nel tuo sito dalla stessa pagina stessa linkare i tuoi contenuti. Inoltre pretendi che chi scambia con te faccia la stessa cosa: link+descrizione.
    Guida ai prestiti Prestiti personali
    Sala giochi in flash Giochi gratis
    Agriturismi Italiani Agriturismi
    Scegliere un conto corrente Conti Correnti

Purtroppo in pochi accettano queste condizioni.

[supersaibal]Originariamente inviato da sandro28
    Purtroppo in pochi accettano queste condizioni. [/supersaibal]
    Non credo che siano in pochi ad accettarle. Mi senbra abbastanza ovvio e conveniente per entrambi accompagnare un link con una descrizione al fianco del link testuale.
    Entrambi si ritroveranno con una pagina in stile directory; non vedo perchè uno dei due non dovrebbe accettare di inserire una descrizione accanto al link. Poi nel caso specifico si tratta sicuramente di una pagina a PR 0, difficilmente riuscirà a scambiare il suo link con index di altri siti, ma scambierà con pagine analoghe o pagine interne varie.
    Guida ai prestiti Prestiti personali
    Sala giochi in flash Giochi gratis
    Agriturismi Italiani Agriturismi
    Scegliere un conto corrente Conti Correnti

[supersaibal]Originariamente inviato da devil105
    Non credo che siano in pochi ad accettarle. Mi senbra abbastanza ovvio e conveniente per entrambi accompagnare un link con una descrizione al fianco del link testuale.
    Entrambi si ritroveranno con una pagina in stile directory; non vedo perchè uno dei due non dovrebbe accettare di inserire una descrizione accanto al link. Poi nel caso specifico si tratta sicuramente di una pagina a PR 0, difficilmente riuscirà a scambiare il suo link con index di altri siti, ma scambierà con pagine analoghe o pagine interne varie. [/supersaibal]
    E' chi ha un pr più alto che è più restio ad accettare.

Permessi di invio