salve a tutti forse e' una pippa mentale peró vediamo se qualcuno puo illuminarmi
Sapete se gg penalizza gli scambi di link fatti dalle pagine che hanno nomi tipo
www.miosito/linkexcange.htm
o www.miosito/scambiodilinks.htm
grazie
:master:
salve a tutti forse e' una pippa mentale peró vediamo se qualcuno puo illuminarmi
Sapete se gg penalizza gli scambi di link fatti dalle pagine che hanno nomi tipo
www.miosito/linkexcange.htm
o www.miosito/scambiodilinks.htm
grazie
:master:
Per mia esperienza no...
Più che penalizzare non porta a grossi benefici lo scambio alla pari, a meno che non siano tra pagine con PR elevato, quindi pagine che a detta di google riconosce rilevanti. Se vuoi creare una pagina di questo tipo ti consiglio di non mettere soltanto il semplice link testuale o banner ma anche una descrizione del contenuto del sito che recensisci e se tratta argomenti presenti nel tuo sito dalla stessa pagina stessa linkare i tuoi contenuti. Inoltre pretendi che chi scambia con te faccia la stessa cosa: link+descrizione.
Guida ai prestiti Prestiti personali
Sala giochi in flash Giochi gratis
Agriturismi Italiani Agriturismi
Scegliere un conto corrente Conti Correnti
Purtroppo in pochi accettano queste condizioni.
Non credo che siano in pochi ad accettarle. Mi senbra abbastanza ovvio e conveniente per entrambi accompagnare un link con una descrizione al fianco del link testuale.[supersaibal]Originariamente inviato da sandro28
Purtroppo in pochi accettano queste condizioni. [/supersaibal]
Entrambi si ritroveranno con una pagina in stile directory; non vedo perchè uno dei due non dovrebbe accettare di inserire una descrizione accanto al link. Poi nel caso specifico si tratta sicuramente di una pagina a PR 0, difficilmente riuscirà a scambiare il suo link con index di altri siti, ma scambierà con pagine analoghe o pagine interne varie.
Guida ai prestiti Prestiti personali
Sala giochi in flash Giochi gratis
Agriturismi Italiani Agriturismi
Scegliere un conto corrente Conti Correnti
E' chi ha un pr più alto che è più restio ad accettare.[supersaibal]Originariamente inviato da devil105
Non credo che siano in pochi ad accettarle. Mi senbra abbastanza ovvio e conveniente per entrambi accompagnare un link con una descrizione al fianco del link testuale.
Entrambi si ritroveranno con una pagina in stile directory; non vedo perchè uno dei due non dovrebbe accettare di inserire una descrizione accanto al link. Poi nel caso specifico si tratta sicuramente di una pagina a PR 0, difficilmente riuscirà a scambiare il suo link con index di altri siti, ma scambierà con pagine analoghe o pagine interne varie. [/supersaibal]