Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Compatibilità scheda madre / scheda video

Ciao, ho una vecchia scheda madre ASUS CUV4X-E con slot AGP PRO/4X , vorrei montarci su questa scheda video "Ati Radeon 9250 128Mb Agp8x Asus DVI/Tv-Out", non capendoci una mazza si hardware vi chiedo solo... è compatibile?

Ciao e grazie.
    Emiliooo

Se la scheda madre supporta AGP 4x puoi montarla tranquillamente.

Utente di HTML.it
    Grazie

Mi serve più che altro per sparare il monitor a 2048x1536. Nelle specifiche della scheda, questa risoluzione è supportata. Il fatto che comunque la scheda girerà a 4x e non a 8x può influire sulla risoluzione o no?
    Emiliooo

Originariamente inviato da L'Emilio
    Grazie

Mi serve più che altro per sparare il monitor a 2048x1536. Nelle specifiche della scheda, questa risoluzione è supportata. Il fatto che comunque la scheda girerà a 4x e non a 8x può influire sulla risoluzione o no?
    no quello no...però devi vedere se il monitor supporta quella risoluzione
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Originariamente inviato da L'Emilio
    Grazie

No, ma dove lo trovi un monitor che regga a quella risoluzione? Inoltre se è un crt difficilmente, sempre se regge quella risuluzione, funzionerà ad una frequenza di refresh decente.

Originariamente inviato da darkmavis
    No, ma dove lo trovi un monitor che regga a quella risoluzione?
    beh ci sono...sopra i 20" le reggono...però ne vale la pena? se lo usi per lavoro..dubito che tu possa vedere delle cose simili ad icone se per i giochi...che già una 1600x1200 credo vada strabene
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Permessi di invio