Mi consigliate un buon editor-compilatore per assembler ?
Mi consigliate un buon editor-compilatore per assembler ?
Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -
WinASM Studio . E un ottimo IDE con una struttura che ricorda i moderni ambienti visuali di programmazione . Supporta interamente MASM e con un apposito add on l'ottimo FASM .![]()
MPLAB?Originariamente inviato da pablo1986
io invece ti consiglio
MPLAB
Ma non e' per i controllori della Microchip?
Infatti :master: . Se non ho interpretato male , bonaprogram cerca un IDE per sviluppare applicazioni ASM per l'architettura x86 .![]()
scusate piccola svista. si si si è proprio per quello cmqOriginariamente inviato da oregon
MPLAB?
Ma non e' per i controllori della Microchip?
grazie, a vista non si direbbe male, avrei solo una curiosità... il compilatore per i programmi bios e diverso da quelli per windows ? a me servirebbe un compilatore per quelli bios, te lo chiedo perche mi da errori sui codici![]()
Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
up
Cosa intendi per compilare programmi BIOS ? Ne vuoi scrivere uno da zero ? Oppure aggiornarlo ? :master: