Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: immagini x ferramenta

immagini x ferramenta

salve ragazzi,
    dovrei fare un sito, o per il momento provarci, per un ingrosso di ferramenta, quindi mi servirebbero delle immagini adatte tipo viti bulloni, chiavi inglesi.... sapete dirmi dove posso trovarle?
    grazie a tutti.
    P.S. possibilmente free....

Re: immagini x ferramenta

Originariamente inviato da metallica_fr
    salve ragazzi,
    dovrei fare un sito, o per il momento provarci, per un ingrosso di ferramenta, quindi mi servirebbero delle immagini adatte tipo viti bulloni, chiavi inglesi.... sapete dirmi dove posso trovarle?
    grazie a tutti.
    P.S. possibilmente free....
    dubito che nel web ci sia qualcosa free perchè anche se non specificato quasi sempre sono comperte da diritti...io userei il "fai da te" ovvero mi metterei li a fare delle foto io
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

in realtà qualcosa free esiste...
    l'ho trovata qui e sono tutte free, almeno quelle che ho preso io
    http://www.sxc.hu/
    prima di mettermele a fare io volevo sapere se qualcuno ha qualche link da postarmi...
    già con i siti trovo ancora grossi problemi, questo dovrebbe essere il primo uffuciale, figuriamoci con la fotografia...

in realtà qualcosa free esiste...
    l'ho trovata qui e sono tutte free, almeno quelle che ho preso io
    http://www.sxc.hu/
    lo conosco come sito ma non credevo fossero proprio free http://www.sxc.hu/info.phtml?f=help&s=8_2...cliccando sull'immagine si apre un piccolo zoom della stessa ma per poterla scaricare occorre registrarsi...poi non so se facendo: tasto dx -> salva immagine con nome sia proprio la stessa cosa...

prima di mettermele a fare io volevo sapere se qualcuno ha qualche link da postarmi...
    già con i siti trovo ancora grossi problemi, questo dovrebbe essere il primo uffuciale, figuriamoci con la fotografia...
    eheheh...beh dipende dal lavoro che devi fare effettivamente...non dicevo di fare foto tipo set fotografico...pensavo a delle foto con la digitale...
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

no no ti assicuro che oltra alla registrazione non ci sono altre limitazioni... quando clicki su una foto si apre un'altra finestra con scritte le eventuali limitazioni di quell'immagine, ripeto quelle che servivano a me sono tutte free, per le altre non so.
    Inoltre hanno risoluzioni altissime ... a me sembra un ottima risorsa, ma no mi è stata sufficentemente utile

no no ti assicuro che oltra alla registrazione non ci sono altre limitazioni... quando clicki su una foto si apre un'altra finestra con scritte le eventuali limitazioni di quell'immagine, ripeto quelle che servivano a me sono tutte free, per le altre non so.
    Inoltre hanno risoluzioni altissime ... a me sembra un ottima risorsa, ma no mi è stata sufficentemente utile
    mmm...beh bene allora mi registro anch'io...

l'unica cosa è che leggo:
    "Always ask permission from the photographer if you want to use the Image
    * In website templates that You intend to sell or distribute.
    * For creating printed reproductions that You intend to sell.
    * On "print on demand" items such as t-shirts, postcards, mouse pads, mugs (e.g. on sites like Cafepress), or on any similar mass produced item that would contain the Image in a dominant way."

quindi anche se completamente free occorre sempre chiedere una sorta di consenso...o mi sbaglio?

TheProjectMind®

sembrerebbe di si ma comunque chiedere non costa nulla no...

sembrerebbe di si ma comunque chiedere non costa nulla no...
    si si...infatti non lo dicevo ironicamente...anzi...ti chiedevo perchè interesserebbe molto anche a me

TheProjectMind®

Ma nemmeno io ero ironico...
    Cmq mi farebbe comodo qualche altro link... se qualcuno ce l'ha mi farebbero molto comodo.
    grazie

TheProjectMind®

Permessi di invio