Vedi DreamWeaver mi da la possibilita di creare un sito Flash senza mettere mani sul codice HTML, il codice indiscutibilmente e uno schifo! va puliuto e semplificato a volte MA ALMENO MI DA QUESTA POSSIBILITA' FLASH NO ! io non dico che anche mio zio deve fare sito Web e Macromedia deve farmi un Tool alla Painter di Windows![]()
Dico semplicemte che ci stiamo perdento un po, ATTENZIONE questo è il caso della gente come me che vuole solo creare grafica! magari Tu sei Entusiasta di Flash perche ti permette di fare cose incredibili!
Ma tu non sei uno sviluppatore! e ovvio che sei entusiasta! Io sono un semplice Grafico NON LO SONO !
sottolineo, Gia creare un progetto grafico attuale, è difficile con AS diventa difficilissimo perche perdi di vista il progetto per capire perche il rollover della mia funzione non funge !
io sono fermo da 3 giorni per una cosa che ho pure postato su Webbeloz ma scusa HA SENSO CHE IO DEVO ASPETTARE LA RISPOSTA DI CHIUNQUE PER CAPIRE E ANDARE AVANTI ????????????
...E DIO BENEDICA I FORUM PERCHE ALTRIMENTI CI STAVA GENTE ( E MI CI METTO ANCH'IO CHE ERA FERMA AL _root e _parent
non so !![]()