Preso un poster, ben stirato e teso fino al limite, fissato al muro tramite puntine applicate ai quattro estremi, nel giro di qualche mese si affloscia come le tette di Ferrara.
Perchè?![]()
Preso un poster, ben stirato e teso fino al limite, fissato al muro tramite puntine applicate ai quattro estremi, nel giro di qualche mese si affloscia come le tette di Ferrara.
Perchè?![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
l'umidità
umidita' relativa, cedimento strutturale et infine temperatura. Ma hai il poster di ferrara in ufficio??[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Perchè?[/supersaibal]
![]()
Di che?[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
l'umidità [/supersaibal]
Ho il poster di Nichi a casa. Ma come sarebbe cedimento strutturale, devo mettere in salvo la famiglia?[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
umidita' relativa, cedimento strutturale et infine temperatura. Ma hai il poster di ferrara in ufficio??[/supersaibal]
dell'aria[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Di che? [/supersaibal]![]()
la carta un po' la subisce, anche se semiplastificata come quella dei poster
io non posso tenere i fogli nella stampante perché si afflosciano
[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Ho il poster di Nichi a casa . Ma come sarebbe cedimento strutturale, devo mettere in salvo la famiglia? [/supersaibal]
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
stai scherzando vero??
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
no...per favore....dimmi che scherzi :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
No, uno di quelli della campagna elettorale.[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
stai scherzando vero??
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]
e smettila di scherzare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()