Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

meta tag per database..si può?

Salve, ho una pagina asp che fornisce un elenco di libri in vendita (libri antichi) "pescando" titolo e descrizione da un db access.

Ho un motore di ricerca interno al sito che però non trova i titoli e quindi ho risolto creando una pagina html con tutti i titoli scritti uno dopo l'altro ed un redirect automatico dopo zero secondi alla pagina asp.

In questo modo ho risolto il problema di "funzionalità interna" del sito ma ora il problema sono i motori di ricerca.

Devo inserire tutti i meta tag e gli accorgimenti necessari prima di iscrivere il sito nei motori ma non so come far indicizzare i titoli dei libri.... cosa importantissima come capirete.

Il trucco di ptima non posso utilizzarlo perchè inserendo il redirect si viene penalizzati o esclusi mi risulta.

Sapete aiutarmi? o darmi una indicazione.. Grazie in anticipo.

cera

Ho un motore di ricerca interno al sito che però non trova i titoli e quindi ho risolto creando una pagina html con tutti i titoli scritti uno dopo l'altro ed un redirect automatico dopo zero secondi alla pagina asp ????????

Non ho capito questo passaggio

in php

$id_libro=$_GET["id"];

mi collego al database e recupero i dati su questo libro
    $titolo_libro=riga[titolo];

<html>
    <title><?=$titolo_libro;?></title>

fai la stessa cosa in asp

grazie per la risposta.

Mi spiego meglio: il motore interno al sito non è in grado di individuare il titolo di un libro perchè quest'ultimo è dentro ad un database e non è fisicamente presente all'interno di una pagina del sito.

Come dicevo ho una pagina asp che pesca i titoli dal database ma quando il motore di ricerca cerca di indicizzarla ne legge solo il codice e non il contenuto del database, bypassando così le informazioni che invece dovrebbe individuare.

In locale ho risolto il problema con il metodo spiegato sopra ma il mio problema sono i motori di ricerca esterni.

Ho bisogno che individuino i titoli dei libri in vendita. Forse mi sbaglio e i loro programmi sono in grado di interpretare anche il contenuto del database, e se è così avrei già risolto.

Nel caso non fosse così mi chiedevo se esistevano meta tag specifici.

Permessi di invio