Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera

takingweb.com: versione definitiva ma non completa

Finalmente ho quasi terminato la mia opera...mancano un po' di cosine, ma la struttura principale è finita ( a parte portfolio).

Cosa ne dite?

sito
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

non è male, pulito e semplice, però secondo me starebbe meglio con lo stage liquido perchè alla mia risoluzione le finestre che si aprono e venno su e giù vengono tagliate ad un'altezza di 80 pixel circa dal bordo inferiore della finestra e a parer mio sta male

ma nel complesso è bello e leggero

si, quello della risuluzione è una delle cose che devo sistemare...sai, lavoro su un portatile con risoluzione 1280x800, e spesso mi dimentico, tant'è che inizialmente anche a me si vedeva la barra di scorrimento laterale

ripeto, non è ancora terminato, mancano delle cose, sia a livello di contenuti che grafici oltre a mancare la versione in html

cmq grazie, sono contenta del giudizio, tutto sommato, positivo.

altre campane?
    io non ozio, riposo.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    la grafica è pulita, molto bella alla vista, raggiunge subito il "punto" senza troppi fronzoli, purtroppo però perde un po' nelle transizioni, simpatica la prima ma poco fluida, assente invece una transizione tra la "home" e le sezioni interne, penso che ci sarebbe stata molto bene, bastava anche un ritorno in alto delle etichette

quoto veleno riguardo alla risoluzione, vincolare i contenuti in una finestrella che sborda a 1024 rende la visualizzazione leggermente claustrofobica

nel complesso molto carino, aspettiamo i contenuti

bello pulito, fossi in te cambierei il caratte delle sezioni, quello che usi ora x me fa troppo front page o power point...no?

Utente bannato
    a me pare un po grossolano ! ma forse solamente perche preferisco il minimal e i suoi annessi !

Cmq. è un bel lavoro !

grazie ragazzi

@and80:
    avevo pensato anche io una transizione ulteriore tra lepagine, come proprio hai pensato te, cioè le "polaroid" che tornano in alto.

@Link:
    il carattere dici?...ma quello che ho utilizzato nelle polaroid?...perchè l'altro è un semplice Verdana...

@hankie:
    ...de gustibus

per la risoluzione,come detto ad inizio 3D ci dovro' lavorare...mi interessava per ora riuscire a mettere una versione quanto meno definitiva dal punto di vista grafico di impaginazione; mancano ancora delle cose...
    io non ozio, riposo.

Utente bannato
    si infatti de Gustibus:-) cio' non toglie che sia un lavoro gradevole davvero !

Ciao COmpliemenri !

quello delle polaroid intendo.

è il classico carattere di power point x le presentazioni "nn serie".

uhm....hankie...non virrei che avessi interpretato male il mio"de gustibus"...a me le cose minimaliste piacciono, ma non TROPPO minimaliste

Link...eppure a me piaceva proprio perchè non dava un tono troppo serioso...il mio intento è di fare qualcosa di simpatico, serio nei contenuti, ma simpatico a vedersi.
    io non ozio, riposo.

Permessi di invio