Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77

Discussione: Chi ha Eutelia...

Chi ha Eutelia...

Ciao ragazzi, sono di nuovo qui a chiedervi info su Eutelia, chi la ha mi può dare un parere? sono celeri nell'assistenza? problemi seri? Banda? cadute improvvise o cose del genere? attendo info perché mi pare la più interessante come offerta tra alpikom (qui della zona) a 29.95 la 1280*256 con banda minima a 64Kbs e Eutelia a 32.99 con 4 mega e 25Kbs di banda garantita... che mi dite? mi faccio una o l'altra??? Grazie in anticipo
    Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: Chi ha Eutelia...

Originariamente inviato da Nintolo
    Ciao ragazzi, sono di nuovo qui a chiedervi info su Eutelia, chi la ha mi può dare un parere? sono celeri nell'assistenza? problemi seri? Banda? cadute improvvise o cose del genere? attendo info perché mi pare la più interessante come offerta tra alpikom (qui della zona) a 29.95 la 1280*256 con banda minima a 64Kbs e Eutelia a 32.99 con 4 mega e 25Kbs di banda garantita... che mi dite? mi faccio una o l'altra??? Grazie in anticipo
    Scusami ma non avevi gia chiesto l'adsl un mese fa ad Eutelia ?
    Eutelia come tanti altri in alcune zone va benissimo come alice ed in molte altre malissimo

no avevo chiesto info e poi mi sono abbonato a loro, ma prima di prendere qualche loro servizio devi firmare il loro contratto poi sei libero di scegliere ciò che meglio credi. E ora sono dubbioso, volevo sapere qualcuno che lo ha in zona Trentino-Alto Adige che mi dica se gli va bene oppure no. Grazie, ma essere vincolati 1 anno con una linea penosa tipo telvia no grazie... giusto?

no avevo chiesto info e poi mi sono abbonato a loro, ma prima di prendere qualche loro servizio devi firmare il loro contratto poi sei libero di scegliere ciò che meglio credi. E ora sono dubbioso, volevo sapere qualcuno che lo ha in zona Trentino-Alto Adige che mi dica se gli va bene oppure no. Grazie, ma essere vincolati 1 anno con una linea penosa tipo telvia no grazie... giusto?
    Behh, in Trentino non siete in tanti... sarà difficile trovare altri che ti dicano se hanno Eutelia e come va

Ehehehe già siamo forse 1 milione di abitanti in tutto... ihihi però non funziona il detto pochi ma buoni uahahah scusandomi con il resto dei miei concittadini ;-) scherzi a parte di norma non vanno male le adsl qui, tranne telvia che fa schifo in tutta italia, quindi è qui il problema maggiore rischiare o pagare di più??? (cioè rimanendo con aruba)

Ehehehe già siamo forse 1 milione di abitanti in tutto... ihihi però non funziona il detto pochi ma buoni uahahah scusandomi con il resto dei miei concittadini ;-) scherzi a parte di norma non vanno male le adsl qui, tranne telvia che fa schifo in tutta italia, quindi è qui il problema maggiore rischiare o pagare di più??? (cioè rimanendo con aruba)
    secondo me puoi rischiare con euteliavola

Originariamente inviato da Gianrico
    secondo me puoi rischiare con euteliavola
    beh ma 41 euro al mese azz non è poco, poi ho già il voip... cmq adesso ho chiesto in giro ad alcune persone che conosco... magari loro la hanno vediamo quando mi rispondono... eheheh

beh ma 41 euro al mese azz non è poco, poi ho già il voip... cmq adesso ho chiesto in giro ad alcune persone che conosco... magari loro la hanno vediamo quando mi rispondono... eheheh
    Si ma ti danno 14 ore di chiamate nazionali e locali piu un numero geografico con id chiamante e chiamato e la cosa importante la portabilità a costo zero

ok ho capito ma io ho già un numero geografico con chiamate illimitate, non ho telecom, quindi... e non posso effettuare la number portability... quindi preferisco farmi 33 euro per solo adsl se poi più avanti mi va di cambiare vedremo... intanto aspetto un riscontro da chi ha già qualche esperienza con questo operatore... grazie intanto... ;-)

Io l'ho provata sia a Milano che a Pisa, opzione 2048/512 e in entrambe i casi la velocità si aggirava intorno all'80% della velocità massima. Anche l'assistenza telefonica è piuttosto deludente.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Permessi di invio