Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[Java]Chi mi da spunti per applicazioni?

Allora, ovviamente voi vorreste sapere cosa so fare ed ecco qui:

grafica (swing)
    file
    ereditarietà
    classi astratte
    classi notevoli (pile,code,doppie code)
    interfacce
    creazione classi
    applet
    metodi statici e non
    genericità con java 1.5(usando <E>) e con inferiori (usando classe Object)

noh, altro non mi viene in mente per ora..... mi interesserebbe fare qualcosa di interessante in java, un programmino utile ecc, se qualcuno mi può dare qualxche idea grazie.

ma sbaglio o ti stai proponendo nella creazione di qualche richiesta????????????
    cmq mica male quello che sai fare

+ che altro sono stanco di fare esercizi scolastici fini a se stessi, vorrei fare qualche progetto, qualche programam che mi dia soddisfazione.

ora sto facendo un file splitter, devo ancora aggiungerci diverse cosette, però sebbene sia seplice il suo lavoro lo fa

Utente di HTML.it
    solo un consiglio...una volta imparate le cose di base, non fare programmi con cose che sai già di saper fare, perchè così non ci guadagni niente se non pratica.

Visto che non figura nell'elenco prova a lanciarti nel mondo delle servlet...ecc...

Ciao.

PS: nel tuo elenco hai indicato che sai creare classi, se non sapessi farlo ho dei seri dubbi che sapresti usare anche minimamente java!! :maLOL:
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Originariamente inviato da Matteo982
    Visto che non figura nell'elenco prova a lanciarti nel mondo delle servlet...ecc...

Ciao.

PS: nel tuo elenco hai indicato che sai creare classi, se non sapessi farlo ho dei seri dubbi che sapresti usare anche minimamente java!! :maLOL:
    lol

cmq, penso che proverò a stud anche i socket

una bella chat si potrebbe fare :P

up!

qualche punto? per ora solo consigli su cosa studiare, ma nessuna idea da creare con ciò che so.

aggiungo alla lista i thread.

Permessi di invio