Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: fopen ha limiti?

fopen ha limiti?

Ciao a tutti, ho provato a cercare in giro ma non trovo niente..la mia domanda è semplice, ossia la funzion fopen ha dei limiti di dimensione per caso? Perchè ho creato uno script per l'upload di file, ma se i file sono di dimensioni maggiori a circa 2MB il script si inchioda e mi dice "Impossibile aprire il file". Ho già modificato il MAX_FILE_SIZE nel php.ini a 20Mb
    Per farmi capire meglio vi posto un pezzo di codice:

$fp=@fopen($transfer, "r");
    if(!$fp)
    {
    echo "Impossibile aprire il file";
    exit();

grazie, ciao

credo che ilmax file size valga per i file uploadati... non per quelli d aaprire
    più che altro forse è colpa del memory limit... ma non saprei dirti..

Ho provato anche a cambiare il memory limit, ma il risultato è sempre lo stesso...mi sembra assurdo, ho aumentato praticamente tutto in php.ini

sei sicuro di avere i permessi sul file?

l'errore restituito (leva la chiocciola) non da nessuna indicazione?

I permessi sicuramente, ho provato a zippare un file audio e non adava, poi lo stesso l'ho tagliato a metà e andava, per cui i permessi ci sono. Ho provato a togliere il silence, ma non mi da niente...sempre il solito "impossibile aprire il file". Nella risposta di prima ho dimenticato...grazie per l'interessamento.

non può stamparti il tuo errore senz astampare il suo... a meno della chicciola.ù
    Sei sicuro di avere abilitato la stampa in output degli errori?

se tolgo altre @ nello script mi segnala l'errore, ma qui no, non riesco a capacitarmi neanche io.

Permessi di invio