Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: dilemma

dilemma

scusate per il titolo della discussione ma non sapevo come sintetizzare quello che mi accade, e faccio anche fatica a spiegarlo senza darvi il link del sito provvisorio

http://www.mobilienco.com/test

a destra c'è un frame con l'elenco delle categorie di mobili ed elettrodimestici, cliccando sul link "soggiorni" ad esempio, appare l'elenco dei soggiorni, cliccando poi su "info costi spedizione" si apre una popup, lo stesso accade cliccando sulla foto del prodotto e fin qui ok

partendo invece dalla home page, nel mainframe c'è un'immagine linkata a mappe con 4 offerte, cliccando sul soggiorno appare la pagina di quello in offerta e in fondo un elenco di altri soggiorni, se cliccate sulle info spedizione o sulla foto di uno dei soggiorni in fondo non si apre nulla e vi giuro che il file incluso è sempre lo stesso!!!

qualcuno mi aiuta a svelare quello ceh per me è un mistero?

grazie 1.000.000
    ::: Crepes Designer ::: http://www.mauriziobrevi.com

il dilemma è: che razzo c'entra php?
    Sarà un problema javascirpt no?
    azni... ti dirò di più.. nella apgina aperta con il secondo metodo il link è "javascript:;"

cosa pretendi si apra così?
    Probabilmente hai usato due pagine diverse per realizzare due cose simili (cosa che già è sbagliata in partenza) e nella seconda hai scordato il javascript. Oppure altri errorri nella logica dello script (che on conosco) portano allo stesso risultato..

in ogni caso sei OT

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Titolo non corretto e argomento ot. Chiudo.

Come hanno fatto notare potrebbe essere argomento da forum scripting, prova a chiedere lì con un titolo adatto.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Permessi di invio