Azz, mi hai conciato per le feste: questo mi costerà un anno di psicanalisi ...Originariamente inviato da roncioso
a me il monitor "disegnato" non piace cosìcome anche le foto della prima sezione (lo scarabeo ecc)...sembrano proprio fuori posizione.
per il resto l'effetto di scrittura del testo alla lunga diventa fastidioso e i testi sono troppo lunghi per essere letti mantenendo l'attenzione.
sinceramente non vedo il motivo di utilizzare flash per un sito così...molto meglio i siti in portfolio.
keepup!![]()
A parte gli scherzi, elementi come il computer disegnato e le foto sono piuttosto personali ed è naturale che possano piacere o meno. Ma con fuori posizione intendi mal posizionate o mal scelte ?
Per i testi a comparsa la cosa è interessante : l'effetto a me piaceva ma terò presente la cosa. Potrebbe valere la pena eliminarlo se altri mi segnalano lo stesso problema.
Il vantaggio di averlo in Flash è che per vedere tutto non ti devi spostare da una pagina all'altra : ch'hai tutto lì. E' una cosa che io apprezzo molto quando navigo e mi son comportato di conseguenza
Grazie per il feedback![]()