Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Affidabilità Fritz!box fon wlan

Salve ragazzi.
    Cosa ne pensate di questo router/modem adattatore voip?Qualcuno ha esperienze in merito utilizzandolo con skypho??Sapreste dargli un voto?Grazie

Utente di HTML.it
    Sono interessato pure io a quel router per il VOIP. C'è anche il modello 7050.

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: Affidabilità Fritz!box fon wlan

Originariamente inviato da One1more
    Salve ragazzi.
    Cosa ne pensate di questo router/modem adattatore voip?Qualcuno ha esperienze in merito utilizzandolo con skypho??Sapreste dargli un voto?Grazie
    Io l'ho ordinato e mi deve arrivare in settimana. Penso sia un buon apparato all in one.
    In effetti al mondo ce ne sono solo due , Draytek e AVM , che producono router adsl 2+ con wlan e porte voip nonchè print server

Poi c'è il Pirelli che però viene venduto solo agli isp i

La funzione interessante che non ha il Fritz Fon wlan è il codec T38 per i fax

ciò significa ke nn può ricevere fax?

Utente di HTML.it

Re: Re: Affidabilità Fritz!box fon wlan

Originariamente inviato da Gianrico
    Io l'ho ordinato e mi deve arrivare in settimana. Penso sia un buon apparato all in one.
    In effetti al mondo ce ne sono solo due , Draytek e AVM , che producono router adsl 2+ con wlan e porte voip nonchè print server

Poi c'è il Pirelli che però viene venduto solo agli isp i

La funzione interessante che non ha il Fritz Fon wlan è il codec T38 per i fax
    No, mi sembra che anche ZYXEL, abbia 4 o 5 modelli di allinone, solo che costano tantissimo.

Utente di HTML.it
    Io lo sto usando attualmente il fritz(non wlan però) ed è ottimo.. telefono e navigo perfettamente

Si può esare questo modem per fasstweb ?io poi lo usarei principalmente per chimare con skypho

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ftesta067
    Si può esare questo modem per fasstweb ?io poi lo usarei principalmente per chimare con skypho
    Di quale FASTWEB parli, della versione LIGHT in Shared Access, vero?
    Perchè, FASTWEB vero e proprio, su Fibra Ottica o aDSL, che sia, ti obbliga ad usare solo ed esclusivamente il loro HAG!

Originariamente inviato da niko83
    Io lo sto usando attualmente il fritz(non wlan però) ed è ottimo.. telefono e navigo perfettamente

Il pproblema è proprio la Wlan qualcuno mi ha detto che nn è il massimo,il segnale degrada dopo pochi metri.Cerco conferme o smentite.Grazie :master:

Originariamente inviato da ennemi
    Di quale FASTWEB parli, della versione LIGHT in Shared Access, vero?
    Perchè, FASTWEB vero e proprio, su Fibra Ottica o aDSL, che sia, ti obbliga ad usare solo ed esclusivamente il loro HAG!
    Io sono con fastweb in ULL.Io intendevo dire che comprando questo Router posso usarlo per mandare il collegamento intertet ai vari pc in wi-fi?e sfruttando il fatto che il fritz ti offre la possibilità di collegaarci i telefoni analogici per servizi voip,lo posso usare anche come adattatore per chiamare con skypho ?Da quanto ho capito potrei comprarmi solo l'adattadore per usare skypho,ma con il fritz mi sembra si possa avere una prodotto multifunzione!e se poi io decidessi di cambiare fastweb avrei già il modem a mia disposizione !

Permessi di invio