Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problemi con Browser e immagini backgroud

Mi sono accorto che non tutti i browser regiscono bene incontrando il tag background riferito ad un'immagine. Spesso non visualizzano l'immagine di sfondo.

Ho visto il sito su cui sto lavorando con il browser Safari, standard sul Mac. Anche su alcuni PC con IE non si carica lo sfondo.

Perchè?

Io uso AvantBrowser e IE, forse dovrei testare i siti con altri browser. Come possiamo catalogare per tipologia, oltre ai suddetti, anche Firefox, Mozilla, Netscape, Opera e altri?

Esistono simulatori per PC anche per Safari?

Re: Problemi con Browser e immagini backgroud

Originariamente inviato da Merlin
    Mi sono accorto che non tutti i browser regiscono bene incontrando il tag background riferito ad un'immagine. Spesso non visualizzano l'immagine di sfondo.

Ho visto il sito su cui sto lavorando con il browser Safari, standard sul Mac. Anche su alcuni PC con IE non si carica lo sfondo.

Perchè?

Io uso AvantBrowser e IE, forse dovrei testare i siti con altri browser. Come possiamo catalogare per tipologia, oltre ai suddetti, anche Firefox, Mozilla, Netscape, Opera e altri?

Esistono simulatori per PC anche per Safari?
    Se l'immagine è in formato .jpg e .gif non dovresti avere problemi... Anche i .png credo siano universalmente supportati. Che tipo di immagine è?

Utente di HTML.it
    usa i css

Permessi di invio