se ne era parlato anche qui
http://forum.html.it/forum/showthrea...ia+quattrocchi
se ne era parlato anche qui
http://forum.html.it/forum/showthrea...ia+quattrocchi
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
RAZZO...!!![supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
a calipari cosa devono dare allora?! :master:
4occhi non stava in missione per l'italia.. allora diamola anche a baldoni no?!
ah, no.. lui non disse "ecco come muore un italiano"...[/supersaibal]
Per una volta concordo con te![]()
VVoVe:
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
1. bravo ciampi
2. anche a calipari toccherebbe...
[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
1. bravo ciampi
2. anche a calipari toccherebbe... [/supersaibal]
...e incominciò una discussione di 2000 pagine, a cui seguirono molteplici show di nani e ballerine ungheresi con l'intento vano di distrarre gli astanti dalla polemica
a calipari è stata conferita l'anno scorso la medaglia d'oro al valore militare[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
1. bravo ciampi
2. anche a calipari toccherebbe... [/supersaibal]
la vergogna è la medaglia a quattrocchi, perchè la medaglia al valore civile? perchè a lui sì e a baldoni, che non è andato in iraq a fare il cowboy, niente?
e se baldoni era comunista, quindi se l'è meritato di crepare, perchè niente medaglia al valore civile ad antonio amato, il cuoco ucciso in arabia saudita?
Via della Mimosa 13...come Paperino?[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Visto che nel quartiere dove vivo io le strade hanno nomi ignobili -- hanno nomi di fiori e tutte le volte che devo dire dove abito mi vergogno -- ho seriamente intenzione, ta tempo, di chiedere all'amministrazione di dedicare almeno tre strade a Calipari, Alpi e Hrovatin.
Intanto, i postini già conoscono le strade con i nomi vecchi e, nel tempo in cui le persone che ci abitano comunicano le variazioni, sanno comunque dove consegnare la posta. [/supersaibal]![]()
su quattrocchi abbiamo speso qualche centinaia di post, tra l'altro inutili visto che è un argomento su cui ognuno ha la sua idea ben precisa.
quello che non capisco è come aveva fatto un soprammobile come ciampi a conquistare '2 milioni di punti' :master:
Proprio perchè un soprammobile...[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
quello che non capisco è come aveva fatto un soprammobile come ciampi a conquistare '2 milioni di punti' :master: [/supersaibal]
Vuoi mettere con ScalfaroVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
Di Scalfaro ne posso pensare tutto il male possibile, Ciampi è innoquo
sono d'accordo sul fatto che quella medaglia è una caxxata.
Ma d'altra parte da uno che da 7 anni che le fa a peperini con la bandiera, l'inno, la mano sul cuore, ecc... figuriamoci se non da la medaglia a uno che ha detto: "guardate come muore un italiano"
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
innoquo non direi, è stato capace di chiamare 'eroi di pace' dei militari in occupazione di una nazione straniera. Il suo dovrebbe essere un un ruolo neutrale, con questa presa di posizione ha di fatto mostrato pieno accordo[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Proprio perchè un soprammobile...
Vuoi mettere con ScalfaroVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
Di Scalfaro ne posso pensare tutto il male possibile, Ciampi è innoquo [/supersaibal]