Ho cambiato un po' registro.. leggendo qua e là ho pensato di realizzare qualcosa di diverso..
Vorrei fare un server che su richiesta spedisce in streaming un filmato al client.. e vorrei farlo con le socket e l'apposito package java..
Quello che vorrei è creare un server che rimane in ascolto, quando viene contattato da un client che gli richiede il filmato apre una connessione e inizia a mandare il filmato.. non voglio un server che funziona come una tv che spedisce in continuazione il filmato e quando vuole un client vi si "sintonizza"..
Ovviamente se il client decide di scollegarsi o casca la connessione il server deve interrompere l'invio dello stream..
Che ne dite?
Prima questione.. il server potrebbe venir contattato molto raramente quindi vorrei evitare che questo continui a eseguire un inutile ciclo while.. non potrebbe andare a dormire e essere svegliato da qualche evento?
Premetto che con le socket proprio nn ci ho mai lavorato e lo scopo di questo lavoro è appunto imparare un po' di cose, quindi se dico boiate abbiate pietà di me..![]()
![]()

Rispondi quotando