Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: mailing PHP

mailing PHP

salve a tutti
    Sto cercando una soluzione che mi permetta di mandare delle mail ai membri del mio sito (qualche migliaio) sfruttando PHP e MySQL che contemplino dei campi customizzati, anche all'interno del testo della mail.
    Cercando sul forum e sul sito html.it ho notato queste 2 soluzioni: PHPMailer http://phpmailer.sourceforge.net/ e EternalMart Mailing List http://freephp.html.it/tutorial/view_articolo.asp?id=39
    Soddisfano le mie esigenze? Quale mi consigliate?
    grazie

Utente di HTML.it

bah...

Ho dato un'occhiata alle features del prodotto sito in source forge.. mi pare di avere capito che i tuoi utenti sono presenti già in un database.. Credo che uno valga l'altro.. alla fine è una mailing list.. in ogni caso li dovrai customizzare ed adattare al tuo codice...
    LH Team Open Project Embedded-source Nurse

grazie lhjimi!
    per evitare casini sul mio server (che poi in effetti non è proprio mio eheh) preferirei fare delle prove da un'altra parte..

conosci/ete un sito di hostino php + mysql gratis? anche temporaneamente?

grazie mille!

Utente di HTML.it

mmmm non saprei

Prova ad usare un motore di ricerca.. Sinceramento ho dubbi... Prova comunque a dare un'occhiata ad altervista... Fai attenzione anche alle relase degli script che scarichi e controlla se il server che ospita supporta le versioni necessarie a quelle richieste dallo script (php e mysql)...

Ciao a presto (<<< fichissima )
    LH Team Open Project Embedded-source Nurse

grazie!

per quanto riguarda l'hosting ho dato un'occhiata nel forum OT (ho notato che qui non se ne può parlare) e ho trovato.

Adesso sto vedendo di riuscire a istallare PHPMailer ma in effetti non ci sto capendo nulla

Vedrò di farmi qualche tutorial di php prima....

ciao ciao

Permessi di invio