Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

alice e limitazione p2p

Chiedo scusa se la domanda è scontata ma volevo sapere se alice limita la banda con filtri con il p2p.
    Grazie

Re: alice e limitazione p2p

Originariamente inviato da ruar
    Chiedo scusa se la domanda è scontata ma volevo sapere se alice limita la banda con filtri con il p2p.
    Grazie
    a me non sembra attualmente con la 640 flat.
    La mia domande però è quali sono i provider conosiuti e che ad oggi adottano tale provvedimento ?

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Per ora sembra di no per Alice

Re: alice e limitazione p2p

Originariamente inviato da ruar
    Grazie
    come ti trovi con alice 640??? a che velocità ti viaggia mediamente?

Perchè sto pensando di cambiare operatore (ho tele2) e di passare da una 4Mb (che va come un 56k) ad una 640 (di alice) sperando che sia migliore.
    Bonus

Re: Re: alice e limitazione p2p

Originariamente inviato da Pelo82
    come ti trovi con alice 640??? a che velocità ti viaggia mediamente?

Perchè sto pensando di cambiare operatore (ho tele2) e di passare da una 4Mb (che va come un 56k) ad una 640 (di alice) sperando che sia migliore.
    ...a volte con il mulo ho raggiunto la sua saturazione 70/80 a 90 l'ho beccato solo una volta mentre facevo un download da microsoft...
    e mi pare quello il suo massimo se non sbaglio.

Ciao.

e comunque qua dentro a proposito di Tele2 non ne ho mai sentito un gran bene....

...a volte con il mulo ho raggiunto la sua saturazione 70/80 a 90 l'ho beccato solo una volta mentre facevo un download da microsoft...
    mi interessava sapere se era "stabile" nell'arco della giornata... nel senso se mediamente, si riesce a fare un download a 50k...

lo so che di tele2 non si parla bene.. io ne ho sempre parlato bene quando stavo con la 640...da quando mi hanno messo la 4 mb, ho iniziato ad astenermi da commenti... poi ho deciso che cosi proprio non va...
    Bonus

Guest
    Be pelo io ho alice 4mega e ti dico che come velocita va sempre a manetta e per via di stabilita non ce problema ho provato tenerla collegata per un mese di fila e tutto ok !!
    per quanto rigurda il p2p non mi risulta che alice abbia meso dei blocchi !!

Utente di HTML.it L'avatar di bobc
    con alice penso che tu possa andare tranquillo!
    A me (e non solo) non ha dato problemi per quanto riguarda limitazioni di banda.

Guest
    Originariamente inviato da bobc
    con alice penso che tu possa andare tranquillo!
    A me (e non solo) non ha dato problemi per quanto riguarda limitazioni di banda.
    Infatti per ora la telecom non ha addottato nessuna contromisura per il p2p a meno che l unica sua contromisura sia il fatto di tenere l upload a 256kb !!!

Permessi di invio